Davide, se fossi in te mi preoccuperei prima della Colli Albani vista la scarsa presenza di Pedalandiani iscritti.
Per Montefogliano poi si vedrà , magari la dirigenza di Pedalando potrebbe offrire qualche "gettone di presenza"....
postino
Ciao Paolo,
Se si guarda la presenza alle altre gare alla Colli Albani la quota di iscritti è raddoppiata!! .. Chiaramente siamo pochi non mi accontento ma purtroppo la realtà è questa, ci vuole tempo per coinvolgere persone nuove. Non basta dire "venite", bisogna far capire qual'è lo spirito con il quale affrontiamo una gara o semplicemente una gara da "cicloturista". Io personalmente domenica ho fatto la gara insieme a Elisa ... è stato uno spasso!!
A Bracciamo eravamo 12 iscritti con "Safari" che si è iscritto per la prima volta( ..e si è divertito molto!!)
Per Montefogliano ho solo inserito la scheda, bisogna pianificare in anticipo, la maggioranza di persone non sa neanche che il 01 giugno ci sarà questa gara !!
Ci vediamo domenica alla Colli Albani, dove ci divertiremo sicuramente al di là del numero dei partecipanti.