Forums Pedalando

XI° MARATHON MONTEFOGLIANO - 01 giugno 2014

Dennis » 11 anni fa

Ma un tracciato scaricabile in gpx del point to point lo abbiamo? Si potrebbe andare a a provare Il terreno di gara.

LUCA BIKE

La traccia che è stata messa è in Gpx , bisogna scaricare WINRAR per poterla estrarla. Oppure mi mandi la tua e-mail e te la invio direttamente in gpx

Dennis » 11 anni fa
evvaiiiii ... anche un nuovo Iscritto a Montefogliano !!

"FrankFranzetta"

Dennis » 11 anni fa
RECORD STAGIONALE DI PRESENZE A MONTEFOGLIANO !!

Presenti:

Giramondo
Sercio
Superkucco
Dennis
Torobluarancio
Postino
Darkrider
LucaBike
Zingaro
Ciclotour
MBattle
FrankFranzetta
Il curdo ?

ricordo i tracciati

Marathon Km 60/1932 mt
Point to Point 45/1347mt
Cicloturistico 21/688mt

a queste distanze vanno aggiunti 5 Km di trasferimento (partenza ad andatura controllata)

Ciao a tutti. Sono iscritto da poco a pedalando e domenica verro per la granfondo. Mi piacerebbe incontrarmi con altri della squadra. avete appuntamento da qualche parte?
Grazie.

Dennis » 11 anni fa

Sono costretto a rinunciare. Alla prossima.
BFG

baffogrigio

Ciao Filiberto l'avevo sponsorizzata bene la tua presenza vorrà  dire che sarà  alla prossima occasione ..

Dennis » 11 anni fa

Ciao a tutti. Sono iscritto da poco a pedalando e domenica verro per la granfondo. Mi piacerebbe incontrarmi con altri della squadra. avete appuntamento da qualche parte?
Grazie.

Frankfrazzetta

Di solito non abbiamo un ritrovo particolare, in questo caso visto che la partenza è alle 9.30 sicuramente dalle 8.00 staremo già  lì a fare la fila per ritirare il pacco gara. Poi con i nostri colori Blu-Arancio non avrai difficoltà  a trovarci. Ci vediamo domenica
ok. anche io ho addosso i colori. appena vi vedo mi aggrego. a domenica

giramondo » 11 anni fa

ok. anche io ho addosso i colori. appena vi vedo mi aggrego. a domenica

Frankfrazzetta
A domenica frank !

Dennis » 11 anni fa
domani è l'ultimo giorno per iscriversi a 30,00 € .

Dopo aver messo il record stagionale di iscrizioni a una gara agonistica non ci fermiamo. Ci sono 3 nuove iscrizioni ! Domani vi svelerò i nomi ....

05

Moderatore: fabioman, gerpas