Forums Pedalando

XI° MARATHON MONTEFOGLIANO - 01 giugno 2014

zingaro » 11 anni fa
[quote]

MARATHON - 61km, 2160m dislivello

Pos Atleta Cat PosCat Team Tempo Media
75 BATTAGLIA MARCO M4 14 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 03:46:51.30 15,87
93 CAMPANA GIOVANNI M4 20 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 03:59:19.60 15,04
94 PATRIGNANI STEFANO M5 16 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 04:00:32.20 14,97

[/quote1401647897
complimenti , il prossimo anno spero di ritrovare la giusta forma per i lunghi.

Dennis » 11 anni fa
giornata stupenda quest'oggi a Montefogliano , gara molto bella, terreno in perfette condizioni che ha fatto esaltare i tanti Pedalandiani quest'oggi in griglia.
Mi dispiace per Superkucco che stava andando fortissimo ma causa una rottura del forcellino si è dovuto ritirare. Ottime le prestazioni di tutti gli altri. Le sorprese di giornata sono stati MBattle, Sercio e FrankFranzetta alla sua prima gara.
.. e poi per finire la fantastica prestazione del TORO di Bracciano che se si vedono i tempi si riesce a capire quanto è andata forte !! .. questo gli ha consentito di ottenere anche questa volta un podio meritato. Grande Elisa (tenacia e grinta a volontà  !!)
eccovi le foto del Podio e del premio che si è portata a casa ...

Grazie a Piero che non stava bene ma è venuto ugualmente a fare la gara ...
a Safari che ci stà  prendendo sempre più gusto ..
e al Postino che negli ultimi Km si è fatto trasportare dalla "FURIA" del Toro !!

1401649058 3587 FT221145 20140601 150306
1401649058 3587 FT221145 20140601 191106

ZZ » 11 anni fa
Complimenti a tutti! Io mi sono divertito a guardarvi mentre passavate...bel percorso quello di Montefogliano

fabioman » 11 anni fa
Bel circuito questo di Montefogliano. Molto impegnativo a livello fisico che richiede anche un notevole concentrazione per a frontare gli infiti single-track nei boschi.
Complimenti a ToroBluArancio per l'ottimo tempo e a tutti gli altri partecipanti.

postino » 11 anni fa
Un saluto particolare allo Zio che con grandissima sorpresa e grandissima gioia, ho rivisto lungo il percorso che ci incitava di nuovo sopra una bike.
Un grandissimo ringraziamento anche a Dennis e Toroblu. che mi hanno" tirato" negli ultimi 10km: se non era per loro, ormai stanco e demotivato, arrivavo un quarto d'ora dopo.

Thanks!!!

LUCA BIKE » 11 anni fa
Ottimo! Sono contento sia stata una grande giornata. I risultati poi sono arrivati. Mi sarebbe piaciuto molto condividere con voi la giornata. Sara' per un'altra volta. Ma ve sete magnati tutto al pastaparty?

Sercio66 » 11 anni fa
Bella gara e bel nuovo percorso Marathon.....Direi sopra la media anche il pacco gara!!! Dignitosissimo con olio e prodotti locali,non come tanta carta ammollata in busta alla Colli Albani!!!

Complimenti a Elisa per il meritato podio,e a Marco per la performance!!!Peccato per Fabio che stava andando un trenoooo!!
Ci vediamo intanto alle Cerase in BDC domenica prox,ma con la MTB il 27 settembre a Farfa per la resa dei conti finale del Marathon Lazio!!!

Infine ringrazio anche ZZ,per la bella sorpresa che ci ha fatto all'improvviso!!!..a domenica....

Safari » 11 anni fa
Che dire, non ho molta esperienza in gare (questa era la mia seconda in assoluto), ma fare tutto il percorso sempre in sella con il mio ritmo e senza arrivare ultimo per me è una bella soddisfazione. La cosa più importante e stata quella di passare una bella mattinata insieme agli amici e soprattutto essermi divertito. Ah dimenticavo……Elisaaaa mi devi riverniciare la bici!! Mi hai sorpassato in salita con la velocità  der Pendolino tirandosi dietro Dennis e il Postino.
Un saluto a tutti e alla prossima…..gara!

Moderatore: fabioman, gerpas