Forums Pedalando

XI° MARATHON MONTEFOGLIANO - 01 giugno 2014

Fantastica gara con discese tecniche,proprio come piace a me.
Grazie a tutti i miei amici pedalandiani. Grazie a Dennis e postino che mi hanno scortato per gli ultimi dieci km .. bellissima giornata. ...
Ciao a tutti..per me era la prima e mi sono divertito da matti..
purtroppo, finita la gara sono dovuto scappare a roma per impegni..comunque bellissimo. ripetero' sicuramente e spero di ritrovarvi presto.

giramondo » 11 anni fa

Ciao a tutti..per me era la prima e mi sono divertito da matti..
purtroppo, finita la gara sono dovuto scappare a roma per impegni..comunque bellissimo. ripetero' sicuramente e spero di ritrovarvi presto.

Frankfrazzetta
Alla prossima frank !

Superkucco » 11 anni fa
Purtroppo dopo circa piu di 40 gare è successo di rompere catena e forcellino e di non poter terminare una gara importante....dove si stavo andando molto bene e soprattutto mi sentivo in forma!! Al momento della rottura stavo al 32km con una media di 16.6 e mancavano solo circa 300m di disl quindi quasi sicuramente avrei mantenuto e chissà  aumentato quella media! Vabè peccato.....che tristezza tornare a piedi!!!!
Comunque bellissimo percorso filante con un ottimo fondo.....molto divertente!!! Ottimo pacco gara ma molto deludente il pasta party!!
Bravissimi tutti ed Elisa che ormai dal podio non la schioda piu nessuna!!!

ZZ » 11 anni fa

Purtroppo dopo circa piu di 40 gare è successo di rompere catena e forcellino e di non poter terminare una gara importante....dove si stavo andando molto bene e soprattutto mi sentivo in forma!! Al momento della rottura stavo al 32km con una media di 16.6 e mancavano solo circa 300m di disl quindi quasi sicuramente avrei mantenuto e chissà  aumentato quella media! Vabè peccato.....che tristezza tornare a piedi!!!!
Comunque bellissimo percorso filante con un ottimo fondo.....molto divertente!!! Ottimo pacco gara ma molto deludente il pasta party!!
Bravissimi tutti ed Elisa che ormai dal podio non la schioda piu nessuna!!!

Superkucco

Di forcellini e catene ne trovi quante vuoi...basta comprarle....cerca di vedere la parte piena del bicchiere (scegli a tuo gusto il liquido che più ti piace...)...le prossime n gare ti andranno molto meglio!

ps a me i forcellini smontabili continuano a non convincere....

Canyonista » 11 anni fa
Forcellino e smagliacatena con falsa maglia almeno io sempre a bordo...

Canyonista » 11 anni fa
Forcellino e smagliacatena con falsa maglia almeno io sempre a bordo...

Dennis » 10 anni fa
BECCATO !!!!!!!!!!!

La Procura dispone il deferimento

Antidoping
L’Ufficio Procura Antidoping comunica di aver disposto i seguenti provvedimenti:
deferimento dell’atleta Giuseppe Zamparini (tesserato FCI) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per violazione dell’art. 2.1. delle Norme Sportive Antidoping per la positività  all'Eritropoietina ricombinante – accertata anche in sede di controanalisi - riscontrata in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000, al termine della gara “XI Marathon Montefogliano”, svoltasi a Vetralla il 1° giugno 2014, con richiesta di 2 anni di squalifica;

postino » 10 anni fa

BECCATO !!!!!!!!!!!

La Procura dispone il deferimento

Antidoping
L’Ufficio Procura Antidoping comunica di aver disposto i seguenti provvedimenti:
deferimento dell’atleta Giuseppe Zamparini (tesserato FCI) alla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per violazione dell’art. 2.1. delle Norme Sportive Antidoping per la positività  all'Eritropoietina ricombinante – accertata anche in sede di controanalisi - riscontrata in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000, al termine della gara “XI Marathon Montefogliano”, svoltasi a Vetralla il 1° giugno 2014, con richiesta di 2 anni di squalifica;

Dennis

E c'ha pure 'na certa!
Facciamo i controlli anche a Pedalando, c'è qualcuno che non mi convince.....

ZZ » 10 anni fa
Chissà  perché la cosa non mi sorprende :)

Caso specifico a parte...provo ribrezzo a pensare che certi personaggi frequentano il mio stesso ambiente.....io che per fingere di fare l'agonista mi sveglio a orari improbabili perchè altrimenti non riuscirei ad allenarmi, che faccio questo sport solo per passione e senza alcun rimborso o altro emolumento, che vado dal medico sportivo solo per l'idoneità .....dovrebbero essere in primis gli organizzatori a tutelare gente come me (e come tutti quelli di Pedalando)....e invece sembra che le gare le fanno solo a favore di questo o quel "top racer". Che schifo.

Moderatore: fabioman, gerpas