Forums Pedalando

ASPETTANDO IL GIRO D'ITALIA - Venerdଠ16 maggio ( Castel di Tora - RI )

giramondo » 10 anni fa
La settima tappa del Giro d'Italia venerdì 16 maggio ( Frosinone-Foligno ) costeggerà  il Lago del Turano e dovrebbero transitare in zona intorno alle 14 - 14,30.
Su idea dello zingaro si pensava di partire dalla Salaria ( orario da definire ) ad Osteria Nuova via Poggio Moiano - Pozzaglia ed aspettare il giro nei dintorni di Castel di Tora..
Poi al ritorno o Muro Pizzo o Posticciola - Torricella in Sabina - Osteria Nuova.

Chi è interessato ?
Ad aggiornarci.

mauro65 » 10 anni fa
ci avete bruciato alla partenza , io e uomonero stavamo organizzando qualcosa per il giorno prima a cassino!!
è inutile con giramondo non c'è partita!!
43

Sercio66 » 10 anni fa
moolto interessato....vediamo settimana prox come gira il lavoro.(cioeè se c'è!!)....ci sentiamo...

Roby e 14 » 10 anni fa

Anch'io ci vado...

Roby e 14
si
ma dove??

mauro65
Forse vado anch'io sul lago del Turano, ad aspettare la carovana del Giro. Però vado in auto... anzi, se serve una vettura di appoggio, ma non appoggiatevi troppo che è nuova! Non ho portabici.

olmetto » 10 anni fa
Idea similare della CRAI&holding con partenza però da Carsoli: orario da definire con giro ricreativo ad "anticipare" o a "posticipare" il passaggio del Giro.

uomonero » 10 anni fa
Io mi rimetto alla clemenza della corte. Al limite tiriamo a sorte, ma vediamo di andare tutti insieme. .... PIANO!!!!!

mauro65 » 10 anni fa
la soluzione di giramondo\zingaro mi piace più della mia e soprattutto non dobbiamo prendere il treno per il ritorno come dovremmo fare da cassino
blak-man, sei d'accordo?

Moderatore: fabioman, gerpas