La settima tappa del Giro d'Italia venerdì 16 maggio ( Frosinone-Foligno ) costeggerà il Lago del Turano e dovrebbero transitare in zona intorno alle 14 - 14,30. Su idea dello zingaro si pensava di partire dalla Salaria ( orario da definire ) ad Osteria Nuova via Poggio Moiano - Pozzaglia ed aspettare il giro nei dintorni di Castel di Tora.. Poi al ritorno o Muro Pizzo o Posticciola - Torricella in Sabina - Osteria Nuova.
ci avete bruciato alla partenza , io e uomonero stavamo organizzando qualcosa per il giorno prima a cassino!! è inutile con giramondo non c'è partita!!
Forse vado anch'io sul lago del Turano, ad aspettare la carovana del Giro. Però vado in auto... anzi, se serve una vettura di appoggio, ma non appoggiatevi troppo che è nuova! Non ho portabici.
Idea similare della CRAI&holding con partenza però da Carsoli: orario da definire con giro ricreativo ad "anticipare" o a "posticipare" il passaggio del Giro.
la soluzione di giramondo\zingaro mi piace più della mia e soprattutto non dobbiamo prendere il treno per il ritorno come dovremmo fare da cassino blak-man, sei d'accordo?