mauro65
la soluzione di giramondo\zingaro mi piace più della mia e soprattutto non dobbiamo prendere il treno per il ritorno come dovremmo fare da cassino
blak-man, sei d'accordo?
Da osteria nuova a castel di tora e ritorno è fattibile
mauro65
la soluzione di giramondo\zingaro mi piace più della mia e soprattutto non dobbiamo prendere il treno per il ritorno come dovremmo fare da cassino
blak-man, sei d'accordo?
Mi rimetto alla clemenza della corte, certo che dall'Eur ad Osteria Nuova è un bel viaggetto ma lo era pure Cassino Roma.
Ma 'sti matti quanti km e dislivello vogliono fare?
uomonero
dipende da dove passi!!
mauro65
blak-man, sei d'accordo?
Mi rimetto alla clemenza della corte, certo che dall'Eur ad Osteria Nuova è un bel viaggetto ma lo era pure Cassino Roma.
uomonero
robyrider
questa l'ipotesi cicloturistica , partenza da stazzano e incontro con quelli "forti" a castel di tora per le 13,oo , si aspetta il giro e poi si riparte , loro fanno muro pizzo e noi posticciola , che ne dite?
dipende da dove passi!!
mauro65
blak-man, sei d'accordo?
uomonero
robyrider
io muro pizzo lo by-passo domani butto giù un ipotesi soft
mauro65
I KM SO' 133 , IL DISLIVELLO ACCETTABILE (FIDATE) PARTENZA ALLE 8,45 DA STAZZANO CI ARRIVI DA ROMA SUDSENZA FARE UNA LEVATACCIA, RITMO CICLOTURISTICO , L'UNICA SALITA IMPORTANTE MANDELA-ORVINIO TUTTA PEDALABILE POI UNO STRAPPETTO A POZZAGLIA COMUNQUE NELL'INSIEME MOLTO PEDALABILE TUTTO IL GIRO TRAFFICO GENERALMENTE ASSENTE (CON IL GIRO D'ITALIA NON SO')uomonero
Il cerchio mi piace e ricorda un po' la Corsica ed un po' l'Africa...
Ora per quelli come me che so' de Roma sudde, potresti gentilmente inserire anche i km ed il dislivello.