Forums Pedalando

ASPETTANDO IL GIRO D'ITALIA - Venerdଠ16 maggio ( Castel di Tora - RI )

zingaro » 11 anni fa
direi appuntamento 12.30 cavalcavia Osteria Nuova,si parte in direzione capannaccia e sosta a Posticciola dove se non sbaglio è previsto il ristoro del giro.....ovviamnete volante!!

uomonero » 11 anni fa

la soluzione di giramondo\zingaro mi piace più della mia e soprattutto non dobbiamo prendere il treno per il ritorno come dovremmo fare da cassino
blak-man, sei d'accordo?

mauro65

Mi rimetto alla clemenza della corte, certo che dall'Eur ad Osteria Nuova è un bel viaggetto ma lo era pure Cassino Roma.
Ma 'sti matti quanti km e dislivello vogliono fare?

robyrider » 11 anni fa

la soluzione di giramondo\zingaro mi piace più della mia e soprattutto non dobbiamo prendere il treno per il ritorno come dovremmo fare da cassino
blak-man, sei d'accordo?

mauro65

Mi rimetto alla clemenza della corte, certo che dall'Eur ad Osteria Nuova è un bel viaggetto ma lo era pure Cassino Roma.

uomonero
Da osteria nuova a castel di tora e ritorno è fattibile

mauro65 » 11 anni fa

blak-man, sei d'accordo?

mauro65

uomonero

robyrider
dipende da dove passi!!
io muro pizzo lo by-passo domani butto giù un ipotesi soft

mauro65 » 11 anni fa

blak-man, sei d'accordo?

mauro65

uomonero

robyrider
dipende da dove passi!!
io muro pizzo lo by-passo domani butto giù un ipotesi soft

mauro65
questa l'ipotesi cicloturistica , partenza da stazzano e incontro con quelli "forti" a castel di tora per le 13,oo , si aspetta il giro e poi si riparte , loro fanno muro pizzo e noi posticciola , che ne dite?

1399879318 2202 FT221338 Giro

uomonero » 11 anni fa
Il cerchio mi piace e ricorda un po' la Corsica ed un po' l'Africa...
Ora per quelli come me che so' de Roma sudde, potresti gentilmente inserire anche i km ed il dislivello.
35

Karkarlo » 11 anni fa

potresti gentilmente inserire anche i km ed il dislivello.
35

uomonero

Scusa ma non hai un SUV? E allora che te frega de sapè km e soprattutto dislivello!!!

mauro65 » 11 anni fa

Il cerchio mi piace e ricorda un po' la Corsica ed un po' l'Africa...
Ora per quelli come me che so' de Roma sudde, potresti gentilmente inserire anche i km ed il dislivello.
35

uomonero
I KM SO' 133 , IL DISLIVELLO ACCETTABILE (FIDATE) PARTENZA ALLE 8,45 DA STAZZANO CI ARRIVI DA ROMA SUDSENZA FARE UNA LEVATACCIA, RITMO CICLOTURISTICO , L'UNICA SALITA IMPORTANTE MANDELA-ORVINIO TUTTA PEDALABILE POI UNO STRAPPETTO A POZZAGLIA COMUNQUE NELL'INSIEME MOLTO PEDALABILE TUTTO IL GIRO TRAFFICO GENERALMENTE ASSENTE (CON IL GIRO D'ITALIA NON SO')

giramondo » 11 anni fa
Ok, dobbiamo darci un appuntamento visto che partiamo da posti diversi.
Mi piace Castel di Tora ( direi il piccolo bar che fa rotatoria sotto il paese..), ore 13 per i primi che arrivano..
Io parto da Fiano-Osteria Nuova-P.Moiano-Pozzaglia-Castel di Tora.
Mauro65 : al bivio per Pozzaglia ci potremo incontrare, ci aggiorniamo strada facendo.

Moderatore: fabioman, gerpas