Forums Pedalando

29 giugno 2014 - MARTANI SUPERBIKE

Dennis » 11 anni fa
ci potrebbero essere 3 motivi per non mancare:

1) fare compagnia al PININ,GIRAMONDO,FABIO T
2)per poter dire ..."Anche io ho fatto la Superbike!! "
3)trascorrere una Domenica da leoni

Se vi ci ritrovate su uno di questi punti allora non potete proprio mancare !!

Superkucco » 11 anni fa
Io mi ritrovo al punto 1 ma purtroppo non potrò esserci.....ho la via degli Dei!....ma se siete liberi vi consiglio di partecipare è una delle piu belle e tecniche gare!!!

Robyone » 11 anni fa

Dennis
4° punto: quel giorno ci dovrebbe anche essere la Rando MTB alle Marmore... ->Link Sito<-

In realtà  non ho più letto notizie in merito, non vorrei che saltasse... ohmiodio

Sercio66 » 11 anni fa
Se non mencajo da qualche parte....ce sto!non l'ho mai fatta e mi interessa mooltooo.....c'e' ancora tempo.....

Dennis » 11 anni fa

Se non mencajo da qualche parte....ce sto!non l'ho mai fatta e mi interessa mooltooo.....c'e' ancora tempo.....

Sercio66
Guardatevi questo video e poi non vi resta che ..........ISCRIVERVI !!

ZZ » 11 anni fa

Dennis
4° punto: quel giorno ci dovrebbe anche essere la Rando MTB alle Marmore... ->Link Sito<-

In realtà  non ho più letto notizie in merito, non vorrei che saltasse... ohmiodio

Robyone

Purtroppo no Roby. Ho ricevuto una e mail in proposito dagli organizzatori....hanno saputo che mi ero fatto male e non la fanno...;) scherzi a parte non la fanno per motivi di sicurezza (frane e smottamenti hanno reso il trail impercorribile).

ZZ » 11 anni fa
Ecco il testo della e mail
Buongiorno Nicola,
ci scusiamo per il notevolissimo ritardo con cui Le rispondiamo ma abbiamo dovuto seguire giorno per giorno l'evoluzione della situazione della Greenway del Nera. Purtroppo come potrà  Lei stesso constatare su ->Link Sito<- la Rando in MTB non è possibile effettuare. La manifestazione he organizzeremo è la CASCATA delle MARMORE CLASSIC 2014 ->Link Sito<-, che è riservata alle bici da strada. Sperando che possa essere interessato anche a questo tipo di evento, La salutiamo cordialmente, indicandoLe per ulteriori informazioni l'indirizzo ->Invia una E-Mail<-
A.R.I. asd

Robyone » 11 anni fa

Ecco il testo della e mail
Buongiorno Nicola,
ci scusiamo per il notevolissimo ritardo con cui Le rispondiamo ma abbiamo dovuto seguire giorno per giorno l'evoluzione della situazione della Greenway del Nera. Purtroppo come potrà  Lei stesso constatare su ->Link Sito<- la Rando in MTB non è possibile effettuare. La manifestazione he organizzeremo è la CASCATA delle MARMORE CLASSIC 2014 ->Link Sito<-, che è riservata alle bici da strada. Sperando che possa essere interessato anche a questo tipo di evento, La salutiamo cordialmente, indicandoLe per ulteriori informazioni l'indirizzo ->Invia una E-Mail<-
A.R.I. asd

ZZ
Grazie Nicola, interessante anche la rando BDC... ok
Scusate l'intrusione nella discussione.

Moderatore: fabioman, gerpas