hhhhhhhhhhaaaaaaaaaaa grande zio.. ora mi spiego tutto! pur non sapendo se era stato scritto sul sito dell'esistenza del salto, pur non sapendo se c'erano le segnalazioni a cartello( non mi pare di averle viste almeno in traiettoria di vista) meno male che mi hanno avvertito a voce delle persone, dicendomi a tre metri dal salto dell'esistenza dello stesso e se volevo farlo... chiaramente anche se ero in grado di affrontarlo non l'avrei fatto assolutamente sia se ero intenzionato sia in quel momento che gia'avevo perso spinta... e mi sono chiesto: ma perche' hanno messo questo salto? e poi in una parte del circuito che non mi pareva spettacolare o a vista di spettatori.. insomma una cosa veramente inutile, non mi ricordo se c'era anche l'anno scorso,anche se ripeto non posso dare un giudizio se non era segnalato o lo dovevamo sapere... sta di fatto che a me, passando tra gli ultimi, me lo hanno segnalato ma credo che all'inizio hanno rischiato 27 persone...mah!
...poi girandomi dietro dopo aver sceso la pedana di legno alta almeno 70 cm..mi soono accorto che solo al lato sinistro era almeno di 40.. ma sempre troppo se all'improvviso e comunque non si poteva immagginare. Perchew' non fare il bypass come in tutti i salti dei bike park seri?...errore!
...parlano di denunce... peccato una gara non delle piu' belle a mio avviso dell'umbria marathon dal punto di vista tecnico panoramico, cioe' il single track tecnico da solo è stupendo e l'ho fatto tutto il primo ma è messo in un conntesto troppo standard con stradoni pallosi per arrivarci...