Forums Pedalando

29 giugno 2014 - MARTANI SUPERBIKE

Superkucco » 11 anni fa
Bellissima gara e soprattutto percorso......non fatevela scappare!!! Peccato non esserci....ma sono sulla Via degli Dei!!!!!!

giramondo » 11 anni fa

Martani SuperBike

MARTANI SUPERBIKE 2014

Comunicato stampa n. 31-2014
Massa Martana, 21 giugno 2014

MARTANI SUPERBIKE: AL VIA IL TOP DELLA MTB ITALIANA
Domenica 29 giugno a Massa Martana saranno tanti i big ai nastri di partenza

Dopo la conferma di Marco Bui l’A.S.D. Cicloturistica Massa Martana è lieta di annunciare che ai nastri partenza della Martani Superbike, in programma domenica 29 giugno, ci sarà  davvero il top della mountain bike italiana. Hanno già  confermato la propria presenza società  di primo livello da ogni parte della penisola. Ci sarà  il Team Cingolani-Specialized con Leopoldo Rocchetti e Daniela Stefanelli, lo Scapin Factory Team del boss Stefano Gonzi al completo con tutti i suoi Elite, la Controltech Nevi con Umberto Corti (campione europeo MTB singlespeed 2014 in terra d’Irlanda) e Francesca Bugnone, già  vincitrice a Massa Martana nel 2013, la Celeste Pro Cycling con Donato D’Aurora, Matteo Colaiacovo e il sempreverde Giancarlo Peperini, la Kento Racing di Roberto Crisi & Co., la Race Mountain guidata da Davide Di Marco e naturalmente anche Massimo Folcarelli del Drake Team Nw Sport, campione del mondo XC 2012 nella categoria M2. Insomma, il divertimento e lo spettacolo sono assicurati.
Si ricorda che domani, domenica 22 giugno, si terrà  il track test, ovvero la prova generale dei due percorsi di gara. Ad accompagnare i bikers ci saranno i ragazzi della Cicloturistica Massa Martana. L’appuntamento è fissato per le ore 07:45 presso gli impianti sportivi di Massa Martana con partenza tassativa prevista per le ore 08:30.

Dennis » 11 anni fa
Ragazzi gara tostissima, forse la piu' dura che ho fatto!! .. ops ma non era la gara era solo il "track test" !! ...per l"andatura che è stata tenuta era una gara anzi domenica prossima andrò più piano .. salite spaccacore con sassi da tutte le parti(dajeee Sercio) e discese con single track molto difficili da affrontare .. domenica ci sarà  da soffrire!

giramondo » 11 anni fa

Ragazzi gara tostissima, forse la piu' dura che ho fatto!! .. ops ma non era la gara era solo il "track test" !! ...per l"andatura che è stata tenuta era una gara anzi domenica prossima andrò più piano .. salite spaccacore con sassi da tutte le parti(dajeee Sercio) e discese con single track molto difficili da affrontare .. domenica ci sarà  da soffrire!

Dennis
Allora mi porto la biammortizzata....

Superkucco » 11 anni fa
Insieme alla GF del Monte Cucco sono le gare piu tecniche che ho fatto finora!!

Dennis » 11 anni fa

Superkucco

A pranzo se ne parlava con gli altri ragazzi dell'Umbria, questa dei Martani per come è impostato il tracciato (non c'è un attimo di respiro) è più difficile!! Quella di Costacciaro non è seconda a questa ma alla fine del percorso la senti di meno (le loro impressioni)

Superkucco » 11 anni fa

Superkucco

A pranzo se ne parlava con gli altri ragazzi dell'Umbria, questa dei Martani per come è impostato il tracciato (non c'è un attimo di respiro) è più difficile!! Quella di Costacciaro non è seconda a questa ma alla fine del percorso la senti di meno (le loro impressioni)

Dennis

ognuno ha le PROPRIE impressioni....io non ho parlato quale delle due sia la piu difficile, ma le piu tecniche che ho fatto(poi dipende dal momento dal terreno dalla forma di se stessi)
........chiaramente escludendo la Hero!!! e anche la Roc d'Azur!!!

Dennis » 11 anni fa
[/quote1403533908]
ognuno ha le PROPRIE impressioni....io non ho parlato quale delle due sia la piu difficile, ma le piu tecniche che ho fatto(poi dipende dal momento dal terreno dalla forma di se stessi)
........chiaramente escludendo la Hero!!! e anche la Roc d'Azur!!!
[/quote1403540781]

A si , ho solo riportato quello che mi hanno detto, io come riferimento ho soltanto la Martani quindi il resto non so. Per la Hero però ho una mia idea , non per la difficoltà  che non conosco ma per il regolamento e le modalità  di come si svolge.

Superkucco » 11 anni fa
ok poi mi dirai a voce!!! buona martanisuperbike!! e inizio estate! ci vediamo dopo metà  luglio!

Dennis » 11 anni fa
Anche alla MARTANI SUPERBIKE verrà  estratto come premio una Crociera ( tra tutti i partecipanti )

1403691709 3587 FT221532 Crociera In Bici

Moderatore: fabioman, gerpas