La gara come avevo detto precedentemente è stata confermata : DURISSIMA !
Il caldo poi ha fatto il resto essendo partiti (visto il periodo) molto tardi cioè alle 10.
La mia gara è iniziata male già dal sabato sera quando controllando la bici di ToroBlu mi sono accorto che una pinza freno non era funzionante ... Morale: Toroblu ha dovuto rinunciare alla gara !! Domenica quindi sono partito per Massa Martana senza la mia consueta compagnia .. In gara invece ho avuto un problema alla mia bici (al 30° Km) proprio quando iniziava la seconda lunga salita di giornata. Mi sono dovuto fare 5 Km di salita con una ruota frenata (quasi inchiodata) tutta al sole delle 13.00. Inutile dirvi che ero stravolto e gli ultimi chilometri sono stati una sofferenza tenendo conto che la bici non andava neanche a calci .... Per finire , una volta arrivato al traguardo mi fermo a parlare con Giramondo e dopo un po' mi accorgo che mi avevano rubato i guanti !!! Scandaloso tenendo conto che era un anno che ci pedalavo quindi erano consumati, sporchi e anche macchiati di sangue!
Per il resto sono stato benissimo grazie alla compagnia che anche questa volta si è rivelata SUPER (FABIOT,GIRAMONDO,PININFARINA) .. Un grazie particolare a Pininfarina .