Superkucco
Ottima giornata a livello meteo viste le previsioni......un po meno a livello sportivo...a parte la citata caduta, che è stata solo una perdida di aderenza con la ruota davanti e quindi una scivolata laterale, senza conseguenze se non una perdita di tempo, ma principalmente sono partito senza molto mordente di gara......ho seguito Giramondo fino ad un single-track(forse il tratto piu tecnico della gara) dove si è creato il tappo, in quanto i poco tecnici scendevano a piedi (e di tecnico c'era veramente poco!!!), da li l'ho perso di vista e il mordente......però avevo una buona media, che ho perso per i crampi negli ultimi 7-8km finali quasi tutti in salita fino al paese, dove ho perso una trentina di posizioni. Forse x il mio stato di forma fisica e mentale ho gestito male le forze!!! Riguardando i dati ho una media di battitti di 165!!! con punte di 175 e 182!!!
Comunque mi sono divertito e questo è l'importante!!!
Il percorso è molto piacevole e filante con qualche saliscendi nei primi 25km poi tre salite con l'ultima spaccagambe!!! Ottima organizzazione e pasta party....dove il Magnamondo non smetteva piu de magnà !!!!!!! saranno stati i "rapporti duri"????