Forums Pedalando

VII° Marathon Valle del Farfa - domenica 28 Settembre 2014

Steven » 10 anni fa
confermo l'organizzazione carente, quest'anno è la quarta gara che faccio ma è la prima volta che sbaglio percorso e mi sono perso due volte anche con altre persone, dei punti mal segnalati...specialmente verso la fine...sul secondo guado servivano pinne e maschera.

per il resto percorso vario e divertente..

Un saluto a tutti i pedalandi... 011

postino » 10 anni fa

Davide...premesso che sono stato contento di conoscerti...non vorrei girare il coltello nella piaga ma che dire dell'assenza di un cronometraggio ufficiale? Pet avere le classifiche (ammesso che prese a mano abbiano un valore) cosa dobbiamo fare? Scrivere a chi l'ha visto? Su dai 30 euro buttati

ZZ
Zio, hai ragione. Se l'andazzo è questo in futuro questa gara andrà  a morire...

giramondo
confermo, credo che Paolo (l'organizzatore) questa volta abbia capito che non ha i numeri per organizzare un evento simile.....oggi l'unica cosa che ha funzionato è stato il pasta party...

complimenti al gruppo pedalando che si è aggiudicato il 5° posto.

zingaro

Zingaro...forse i numeri non è che li devi avere...li devi dare...:)...se passi dalla Fci alle Acli perchè ti costa meno, se passi dal cronometraggio ufficiale a quello "ad cazzum" perchè (penso) non vuoi spendere.....allora è meglio dirlo subito..facciamo tutti una bella escursione a 10 euro e portatevi da mangiare da casa!

ZZ

Se non vado errato la gara faceva parte del circuito marathon Lazio come Trevignano, Montefogliano e Colli Albani. Perchè dunque stesso costo di iscrizione ma zero cronometraggio, ristori scarsi e segnalazioni nulle????

Ai posteri l'ardua sentenza!

Dennis » 10 anni fa
Del percorso avete detto tutto voi: mal segnalato e senza chip e persone a presidiare il percorso si poteva tagliare in qualsiasi punto! ..
Mi voglio però soffermare sui risultati ottimi che anche ieri nonostante tutto siamo riusciti ad ottenere.
Un buon 2o posto ottenuto dal Toro di Bracciano che con questo risultato dovrebbe chiudere il Marathon del Lazio al secondo posto di categoria!!! Un percorso straordinario iniziato il 30 marzo e terminato ieri dove è riuscita con caparbietà  e sacrificio ad ottenere questo risultato ..
Un ottimo 3o posto di Superkucco , che anche lui da Fondi si è reso conto che quest'anno si poteva togliere belle soddisfazioni arrivando al massimo risultato alla Colli Albani .. un bellissimo percorso condiviso gara dopo gara con stupendi ricordi !!
E poi per finire il 5o posto per tutto il Gruppo Mtb Pedalando un risultato importante e di incoraggiamento visto un periodo di assenza del Gruppo in questa speciale classifica!!

RINGRAZIO TUTTI I PRESENTI !!
01

fabioman » 10 anni fa
si, qualcosa nell'organizzazione non ha funzionato
va bè, ma per me è la somma che fa il totale.
Fra i preparativi per la partenza, la gara, aspettare all'arrivo qualcuno dei nostri per fargli qualche foto, i racconti di come è andata, quelli rimasti riuniti per pranzare tutti insieme, fermarci fino all'ultimo per prendere i premi e gadget vari
io alla fine mi sono divertito e questo è quello che per me conta...

Er Pertica » 10 anni fa
ciao , problemi organizzativi a parte qualcuno sa dirmi dove si possono vedere le foto della gara?

zagor » 10 anni fa
Un bravo per tutti i partecipanti alla Gara.
06

Credo vada fatta una menzione speciale a Elisa Torobluarancio.
SEI GRANDE!!!! ok

Safari » 10 anni fa
Io non ho molta esperienza in gare ma già  dal mattino, quando ho visto che il mio nome non era tra gli iscritti (nonostante avessi fatto l’iscrizione ad Agosto), ho pensato che qualcosina non andasse per il verso giusto e infatti……..
Complimenti ad Elisa per il suo 2° posto e a Supercucco per il suo…….per me neanche lui sa perché è stato premiato, quanto è arrivato, il suo tempo ma soprattutto perché gli hanno dato una sella così grande!! Alla fine sono felice di aver trascorso una bellissima giornata con gli amici di Pedalando e, perché no, di aver finito la gara.
Alla prossima!

Steven » 10 anni fa

Io non ho molta esperienza in gare ma già  dal mattino, quando ho visto che il mio nome non era tra gli iscritti (nonostante avessi fatto l’iscrizione ad Agosto), ho pensato che qualcosina non andasse per il verso giusto e infatti……..
Complimenti ad Elisa per il suo 2° posto e a Supercucco per il suo…….per me neanche lui sa perché è stato premiato, quanto è arrivato, il suo tempo ma soprattutto perché gli hanno dato una sella così grande!! Alla fine sono felice di aver trascorso una bellissima giornata con gli amici di Pedalando e, perché no, di aver finito la gara.
Alla prossima!

Safari

Davvero Super..ma quella sella sembra una poltrona, gli mancano i braccioli 43

Steven » 10 anni fa

ciao , problemi organizzativi a parte qualcuno sa dirmi dove si possono vedere le foto della gara?

nik67
ho mandato una mail all'organizzazione, vediamo se mi rispondono, sul sito non ho trovato nulla..vi aggiorno. Ecco la risposta della direzione gara: -------------------------------------------- Lun 29/9/14, Info su pedalapiano <->Invia una E-Mail<-> ha scritto: Oggetto: Re: Foto gara A: "Stefano Zonetti" <->Invia una E-Mail<-> Data: Lunedì 29 settembre 2014, 10:25 mandiamo un comunicato saluti p Il 29/09/2014 10:14, Stefano Zonetti ha scritto: > Salve ragazzi, > > volevo sapere dove poter acquisire le foto della gara di ieri. > Grazie > > Stefano >

Moderatore: fabioman, gerpas