confermo, credo che Paolo (l'organizzatore) questa volta abbia capito che non ha i numeri per organizzare un evento simile.....oggi l'unica cosa che ha funzionato è stato il pasta party...
Zio, hai ragione. Se l'andazzo è questo in futuro questa gara andrà a morire...ZZ
Davide...premesso che sono stato contento di conoscerti...non vorrei girare il coltello nella piaga ma che dire dell'assenza di un cronometraggio ufficiale? Pet avere le classifiche (ammesso che prese a mano abbiano un valore) cosa dobbiamo fare? Scrivere a chi l'ha visto? Su dai 30 euro buttati
giramondo
complimenti al gruppo pedalando che si è aggiudicato il 5° posto.
zingaro
Zingaro...forse i numeri non è che li devi avere...li devi dare...:)...se passi dalla Fci alle Acli perchè ti costa meno, se passi dal cronometraggio ufficiale a quello "ad cazzum" perchè (penso) non vuoi spendere.....allora è meglio dirlo subito..facciamo tutti una bella escursione a 10 euro e portatevi da mangiare da casa!
ZZ
fabioman
Safari
Io non ho molta esperienza in gare ma già dal mattino, quando ho visto che il mio nome non era tra gli iscritti (nonostante avessi fatto l’iscrizione ad Agosto), ho pensato che qualcosina non andasse per il verso giusto e infatti……..
Complimenti ad Elisa per il suo 2° posto e a Supercucco per il suo…….per me neanche lui sa perché è stato premiato, quanto è arrivato, il suo tempo ma soprattutto perché gli hanno dato una sella così grande!! Alla fine sono felice di aver trascorso una bellissima giornata con gli amici di Pedalando e, perché no, di aver finito la gara.
Alla prossima!
ho mandato una mail all'organizzazione, vediamo se mi rispondono, sul sito non ho trovato nulla..vi aggiorno. Ecco la risposta della direzione gara: -------------------------------------------- Lun 29/9/14, Info su pedalapiano <->Invia una E-Mail<-> ha scritto: Oggetto: Re: Foto gara A: "Stefano Zonetti" <->Invia una E-Mail<-> Data: Lunedì 29 settembre 2014, 10:25 mandiamo un comunicato saluti p Il 29/09/2014 10:14, Stefano Zonetti ha scritto: > Salve ragazzi, > > volevo sapere dove poter acquisire le foto della gara di ieri. > Grazie > > Stefano >ciao , problemi organizzativi a parte qualcuno sa dirmi dove si possono vedere le foto della gara?
nik67