Beh che dire..... come ultima gara del circuito marathon Lazio lascia un po l'amaro in bocca! Sulla segnalazione del tracciato devo dire che era un po carente di segnali ma comunque segnalato, quello che è stato molto carente è stato il cronometraggio! Fatto a mano....quando la maggior parte delle persone ha acquistato il chip per tutte le gare quindi era già pagato!
Ma al di là della presa dei tempi non precisa al secondo, c'è stata (una?) mancanza notevole...la perdita di un foglio dove erano segnati una quindicina di arrivi quindi non trascritti poi nella classifica....e li c'ero anch'io!!!! E il bello che me ne sono accorto al momento della premiazione quando hanno premiato come 3° Alessandro Bennicelli che era arrivato 15m dopo di me e io non ero in classifica! Il foglio poi cercando negli innumerevoli fogli scritti con dati numeri tempi ecc....è stato ritrovato....però mi rimane un dubbio i primi due che tempi avevano?
Vabè comunque è andata cosi....l'importante è che mi sono divertito e che ho fatto una stagione di gare di cui posso ritenermi soddisfatto! Bellissima come sempre la compagnia e il momento del pasta party in tutto relax in cui si cazzeggia alla grande!! Peccato che siamo sempre in pochi a rimanere fino alla fine.....dopa la gara ci si disperde sempre.....
Il tracciato comunque è faticoso ma molto bello!
p.s. all'altezza di Passo Corese c'è stato, casualmente, il piacevole incontro con il grande Giramondo invece tutto soddisfatto di ritorno dalla sua gara in quel di Ascoli Piceno!!!