Forums Pedalando

VII° Marathon Valle del Farfa - domenica 28 Settembre 2014

Dennis » 10 anni fa
Questo è il sito per iscriversi:
sito

NUOVE QUOTE FINO AL 25 SETTEMBRE

Quota iscrizione:
UOMINI : 33,00 €
DONNE: 22,00 €
CICLOTURISTI : 22,00 €

BLU-ARANCIO presenti:
1. Giramondo
2. Superkucco
3. Sercio66
4. Dennis
5. Torobluarancio
6. Davide61
7. Grifo
8. Fabioman
9. Safari
10. Postino
11. Nik67
12. Gerpas
13. Horus
14. Zingaro
15. StevenInBike
16. ZZ
17. Fabio68
18. Cico ?

[/quote1410409688]

Molti del gruppo si sono segnati come Cicloturisti

FORZA FACCIAMO UNO SFORZO E ARRIVIAMO A 20 .....

.

Dennis » 10 anni fa
PEDALANDO RADDOPPIA !!!
TRA I PARTECIPANTI DI PEDALANDO A QUESTA GARA (esclusi gli abbonati e me stesso) a fine anno saranno sorteggiati 2 bei premi:[/u]

1) ISCRIZIONE GRATUITA SU UNA GARA DEL MARATHON DEL LAZIO 2015

2) ISCRIZIONE GRATUITA SU UNA GARA DEL MARATHON DEL LAZIO 2015

...... Un motivo in più per non mancare

Dennis » 10 anni fa
Ci siamo ragazzi domenica ci sarà  la gara .. per gli indecisi: possono iscriversi online fino al 25 settembre poi solamente il giorno stesso della gara

A domenica e .. FORZA PEDALANDO !!

Horus » 10 anni fa
Visto che non ho più l'età  di fare le alzatacce!!...me ne vado a castelnuovo da sabato mattina. verso le 11 vorrei provare a percorrere il cicloturistico (sperando che sia segnato e magari tracciarlo con il GPS) e il pomeriggio...faccio il turista in zona!!
se qualcuno volesse farmi compagnia nel giro di sabato...sa dove trovarmi!!
altrimenti ci si vede domenica...alla partenza!!

Visto che non ho più l'età  di fare le alzatacce!!...

Horus
Spalle al muro, quando gli anni son fucili contro,
e la curva dei tuoi giorni non è più in salita .. :(

gerpas » 10 anni fa

Visto che non ho più l'età  di fare le alzatacce!!...me ne vado a castelnuovo da sabato mattina. verso le 11 vorrei provare a percorrere il cicloturistico (sperando che sia segnato e magari tracciarlo con il GPS) e il pomeriggio...faccio il turista in zona!!

Horus

ciao horus, sabato andiamo anche io ed un amico che ho convinto ad iscriversi ( magari si iscrive pure all'associazione) quindi forse ci si vede anche li

Steven » 10 anni fa

Horus

ciao horus, sabato andiamo anche io ed un amico che ho convinto ad iscriversi ( magari si iscrive pure all'associazione) quindi forse ci si vede anche li

gerpas

Ragazzi...che bella idea...quasi quasi mi aggrego..fatemi sapere gli orari e il luogo d'incontro che magari ci si vede li.tks

Horus » 10 anni fa

Horus

gerpas

Ragazzi...che bella idea...quasi quasi mi aggrego..fatemi sapere gli orari e il luogo d'incontro che magari ci si vede li.tks

StevenInBike

domani provo a contattare Paolo dell'organizzazione e mi faccio dare qualche dritta sul luogo di partenza. credo comunque sia sulla strada principale del paese. come già  scritto dovrei stare lì verso le 11. comunque a domani per conferme.

Dennis » 10 anni fa
Ci vediamo domenica, ad ora

BLU-ARANCIO presenti:
1. Giramondo
2. Superkucco
3. Sercio66
4. Dennis
5. Torobluarancio
6. Davide61
7. Grifo
8. Fabioman
9. Safari
10. Postino
11. Nik67
12. Gerpas
13. Horus
14. Zingaro
15. StevenInBike
16. ZZ
17. Fabio68
18. Cico ?
19. Cardinale Antonio (risulta iscritto .. chi sei???)

cejenne » 10 anni fa
Davide buongiorno, forse riesco a venire anch'io. Ci si può iscrivere direttamente sul posto?
Marco

Moderatore: fabioman, gerpas