Forums Pedalando

VII° Marathon Valle del Farfa - domenica 28 Settembre 2014

Dennis » 10 anni fa

Davide buongiorno, forse riesco a venire anch'io. Ci si può iscrivere direttamente sul posto?
Marco

cejenne

si non ci sono problemi, puoi fare l'iscrizione direttamente lo stesso giorno . Ci vediamo domenica

Dennis » 10 anni fa

Ci vediamo domenica, ad ora

BLU-ARANCIO presenti:
1. Giramondo
2. Superkucco
3. Sercio66
4. Dennis
5. Torobluarancio
6. Davide61
7. Grifo
8. Fabioman
9. Safari
10. Postino
11. Nik67
12. Gerpas
13. Horus
14. Zingaro
15. StevenInBike
16. ZZ
17. Fabio68
18. Cico ?
19. Cardinale Antonio (risulta iscritto .. chi sei???)
20. Ceyenne

Dennis

Horus » 10 anni fa
Confermo, soprattutto per gerpas e steveninbike, che domani mattina verso le 11 sarò a castelnuovo di farfa per fare una breve ricognizione del percorso escursionistico. Paolo si è reso disponibile per darci tutte le indicazioni necessarie per non perderci!! se volete possiamo sentirci per telefono (il cellulare è nel profilo)

AndreaRm » 10 anni fa
io vorrei venire e fare l'iscrizione last minute domenica.... solo che sono appiedato per ora 522

gerpas » 10 anni fa

Confermo, soprattutto per gerpas e steveninbike, che domani mattina verso le 11 sarò a castelnuovo di farfa per fare una breve ricognizione del percorso escursionistico. Paolo si è reso disponibile per darci tutte le indicazioni necessarie per non perderci!! se volete possiamo sentirci per telefono (il cellulare è nel profilo)

Horus

confermo appuntamento ore 11 castelnuovo...ci sentiamo al telefono che domani non ho la divisa ufficiale

tabbacchino » 10 anni fa

Horus

...... che ve posssssinoooooo!!!! Se v'eravate decisi prima vi avrei accompagnato moooolto volentieri e forse perfino offerto il caffè.
BUON DIVERTIMENTO PER DOMANI MA SOPRATTUTTO PER DOMENICA.

confermo appuntamento ore 11 castelnuovo...ci sentiamo al telefono che domani non ho la divisa ufficiale

gerpas

LUCA BIKE » 10 anni fa
Ciao ragazzi diveertitevi. sarei venuto volentierissimo,....ma i WE per me sono proprio impossibili al momento . Portate colore ed animazione con i nostri colori!!! Ciao a tutti. a presto .

gerpas » 10 anni fa
oggi insieme a horus e ad un mio amico abbiamo fatto un giretto della cicloturistica, 28km e quasi 600mt di dislivello......bellissimi sentieri vicino al fiume farfa e soprattutto 2 guadi da non perdere......

gerpas » 10 anni fa
mai vista tanta gente che pensava solo alla classifica....ho finalmente conosciuto un evento molto racing e ho capito che preferisco lo stile festaiolo tipo "colli della sabina"

Davide_61 » 10 anni fa

..... e ho capito che preferisco lo stile festaiolo tipo "colli della sabina"

gerpas

Ai colli della Sabina non ho potuto partecipare, ma condivido assolutamente la tua opinione, per me la MTB è è solo ed esclusivamente, passeggiate nella natura (infatti oggi ho fatto la cicloturistica).
Comunque l' organizzazione direi che è stata perfetta, ogni deviazione chiaramente indicata e presidiata... anche un bel numero di "blu-arancio" anche se devo dire un po' sparpagliati, sarebbe stato meglio darci un punto di incontro, tanto per fare "massa" ma va bene così.

Ciao a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas