Forums Pedalando

VII° Marathon Valle del Farfa - domenica 28 Settembre 2014

ZZ » 10 anni fa
Organizzazione perfetta? Mi sa che non siamo stati alla stessa corsa...dovevi sentire le imprecazioni di tutti quelli che hanno sbagliato percorso all'ultima curva e non solo...vogliamo parlare del cronometraggio "a mano"? Era un po' che non correvo le gf locali...ora mi ricordo perché :) a parte ciò bel percorso divertente e vario io ho fatto il gregario ad un grande postino e assieme abbiamo tagliato il traguardo sempre insieme dal km 0 alla fine ...scusate se è poco.

postino » 10 anni fa
Grande Zio! mi ha tirato dall'inizio alla fine! Se non era per lui arrivavo un quarto d'ora dopo. Concordo riguardo l'organizzazione: pessima! Percorso mal segnalato, ristori poveri ed alla fine per fortuna ci hanno avvertito di girare a dx alcuni che avevano sbagliato, altrimenti arrivavamo dall'altro lato del traguardo. Avendo parcheggiato lì siamo riusciti a convogliare parecchi concorrenti (e pedalandiani) sulla giusta via.....

Davide_61 » 10 anni fa

Organizzazione perfetta? Mi sa che non siamo stati alla stessa corsa...

ZZ

Eh eh, è incredibile come lo stesso evento abbia riscontri diversi tra i vari partecipanti... ad onor del vero, ho sbagliato strada una sola volta, quello che pensavo essere il primo guado invece dall' altra parte della sponda c'è era un tronco di traverso, comunque a tutti i bivi e deviazioni ho sempre incontrato gli "stewart", vabbè, sono stato più fortunato! 011

ZZ » 10 anni fa
Davide...premesso che sono stato contento di conoscerti...non vorrei girare il coltello nella piaga ma che dire dell'assenza di un cronometraggio ufficiale? Pet avere le classifiche (ammesso che prese a mano abbiano un valore) cosa dobbiamo fare? Scrivere a chi l'ha visto? Su dai 30 euro buttati

ZZ » 10 anni fa

Grande Zio! mi ha tirato dall'inizio alla fine! Se non era per lui arrivavo un quarto d'ora dopo. Concordo riguardo l'organizzazione: pessima! Percorso mal segnalato, ristori poveri ed alla fine per fortuna ci hanno avvertito di girare a dx alcuni che avevano sbagliato, altrimenti arrivavamo dall'altro lato del traguardo. Avendo parcheggiato lì siamo riusciti a convogliare parecchi concorrenti (e pedalandiani) sulla giusta via.....

postino

Postino...ma c'era un organizzazione? io non me ne sono accorto

giramondo » 10 anni fa

Davide...premesso che sono stato contento di conoscerti...non vorrei girare il coltello nella piaga ma che dire dell'assenza di un cronometraggio ufficiale? Pet avere le classifiche (ammesso che prese a mano abbiano un valore) cosa dobbiamo fare? Scrivere a chi l'ha visto? Su dai 30 euro buttati

ZZ
Zio, hai ragione. Se l'andazzo è questo in futuro questa gara andrà  a morire...

ZZ » 10 anni fa

ZZ
Zio, hai ragione. Se l'andazzo è questo in futuro questa gara andrà  a morire...

giramondo

Il problema è che il trattamento deve essere analogo per TUTTI i partecipanti che, a quanto mi risulta, hanno pagato TUTTI la stessa cifra. Siamo sempre lì...se chiedi certe cifre...non ti puoi improvvisare...diversamente fai un altra cosa.

zingaro » 10 anni fa

ZZ

giramondo
confermo, credo che Paolo (l'organizzatore) questa volta abbia capito che non ha i numeri per organizzare un evento simile.....oggi l'unica cosa che ha funzionato è stato il pasta party...

complimenti al gruppo pedalando che si è aggiudicato il 5° posto.

ZZ » 10 anni fa

ZZ

giramondo
confermo, credo che Paolo (l'organizzatore) questa volta abbia capito che non ha i numeri per organizzare un evento simile.....oggi l'unica cosa che ha funzionato è stato il pasta party...

complimenti al gruppo pedalando che si è aggiudicato il 5° posto.

zingaro

Zingaro...forse i numeri non è che li devi avere...li devi dare...:)...se passi dalla Fci alle Acli perchè ti costa meno, se passi dal cronometraggio ufficiale a quello "ad cazzum" perchè (penso) non vuoi spendere.....allora è meglio dirlo subito..facciamo tutti una bella escursione a 10 euro e portatevi da mangiare da casa!

Horus » 10 anni fa
Sicuramente aver provato il percorso il giorno prima mi ha molto aiutato nello svolgimento della ara oggi. ma mi pare di capire ci sia stata molto differenza nelle indicazioni del percorso escursionistico e quello di chi gareggiava. e dire che semmai doveva essere tutto il contrario!!!! vabbè alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas