ZZ
Organizzazione perfetta? Mi sa che non siamo stati alla stessa corsa...
postino
Grande Zio! mi ha tirato dall'inizio alla fine! Se non era per lui arrivavo un quarto d'ora dopo. Concordo riguardo l'organizzazione: pessima! Percorso mal segnalato, ristori poveri ed alla fine per fortuna ci hanno avvertito di girare a dx alcuni che avevano sbagliato, altrimenti arrivavamo dall'altro lato del traguardo. Avendo parcheggiato lì siamo riusciti a convogliare parecchi concorrenti (e pedalandiani) sulla giusta via.....
Zio, hai ragione. Se l'andazzo è questo in futuro questa gara andrà a morire...ZZ
Davide...premesso che sono stato contento di conoscerti...non vorrei girare il coltello nella piaga ma che dire dell'assenza di un cronometraggio ufficiale? Pet avere le classifiche (ammesso che prese a mano abbiano un valore) cosa dobbiamo fare? Scrivere a chi l'ha visto? Su dai 30 euro buttati
Zio, hai ragione. Se l'andazzo è questo in futuro questa gara andrà a morire...ZZ
Davide...premesso che sono stato contento di conoscerti...non vorrei girare il coltello nella piaga ma che dire dell'assenza di un cronometraggio ufficiale? Pet avere le classifiche (ammesso che prese a mano abbiano un valore) cosa dobbiamo fare? Scrivere a chi l'ha visto? Su dai 30 euro buttati
giramondo
confermo, credo che Paolo (l'organizzatore) questa volta abbia capito che non ha i numeri per organizzare un evento simile.....oggi l'unica cosa che ha funzionato è stato il pasta party...
giramondo
confermo, credo che Paolo (l'organizzatore) questa volta abbia capito che non ha i numeri per organizzare un evento simile.....oggi l'unica cosa che ha funzionato è stato il pasta party...
giramondo
complimenti al gruppo pedalando che si è aggiudicato il 5° posto.
zingaro