Forums Pedalando

GIRO DEL GRAN SASSO - Sabato 19 luglio 2014

giramondo » 10 anni fa

Stefano potresti sfruttare il 27 che c'e' pure il Gran Sasso bike day (strade chiuse) per proporre questo bel giro....

olmetto
Avevo visto...ma il 27 vado a Montefiascone x la GF Est Est Est...

giramondo » 10 anni fa

E sabato giornata soleggiata al 100% !!

giramondo
!!!

giramondo » 10 anni fa
Ritorno da 10gg di mare, con giampy porteremo un passo tranquillo causa scarsità  di allenamento... Daje francy !!
Fate questo sacrificio, il giro è bellissimo !....e poi Mucciante è aperto tutto il pomeriggio...:-)

giampy » 10 anni fa
Purtroppo a causa di improvvisi problemi famigliari sono costretto a rinunciare. Mi dispiace, ma non posso proprio sottrarmi. Cerchiamo in settimana di organizzare il giro sui simbruini.

giramondo » 10 anni fa

Purtroppo a causa di improvvisi problemi famigliari sono costretto a rinunciare. Mi dispiace, ma non posso proprio sottrarmi. Cerchiamo in settimana di organizzare il giro sui simbruini.

giampy
A stasera eri l'unico partecipante, se non ricevo adesioni entro le 23 domani mattina non credo di andare da solo sul Gran Sasso ripiegherei in un bel giro in BDC partendo alle 8 dal Bar dello Sport di Passo Corese ( prima del semaforo sulla Salaria ) - Direzione : Contigliano,Fonte Cerro, Cottanello... Parecchi km e un bel dislivello..

Per info contattatemi !

giramondo » 10 anni fa

giampy
A stasera eri l'unico partecipante, se non ricevo adesioni entro le 23 domani mattina non credo di andare da solo sul Gran Sasso ripiegherei in un bel giro in BDC partendo alle 8 dal Bar dello Sport di Passo Corese ( prima del semaforo sulla Salaria ) - Direzione : Contigliano,Fonte Cerro, Cottanello... Parecchi km e un bel dislivello..

Per info contattatemi !

giramondo
Sono partito puntuale dal Bar dello Sport, ho fatto alcuni chilometri con amici del posto poi da solo verso Casaprota - Monte S.Giovanni - Contigliano - Cottanello - Poggio Mirteto - Torrita Tiberina - Civitella - Fiano.....tot : 145km con 2050m di dislivello....un gran bel giro che riproporrò prossimamente.

Moderatore: fabioman, gerpas