Forums Pedalando

Sono Brillo

Erasmus » 12 anni fa
ciao piratone, più che altro utilizzo fb per seguire ciclo iniziative,
non vorrei spenderci tempo anche perché sono a corto di soldi :)

p.s. limiterò gli 'amici' entro i 40, numero ideale, non uno di più ;)

Erasmus » 12 anni fa
Raggiunta quota 40 'Amici', Brill Ben ha detto STOP

altre richieste o concessioni vanno in lista di attesa

Erasmus » 12 anni fa
non biasimatemi se ho scartato qualcuno di voi dagli amici per far posto ad altri, mantenendo la soglia -per me esiziale- dei 40 ... nulla di personale ;-)

Erasmus » 12 anni fa
Cari Amici, mi prendo un periodo di vacanza dal forum: scriverò solo in caso di necessità , spero proprio non ce ne sia l'occasione. Vi voglio bene Tutti, quasi.

Erasmus » 12 anni fa
Nonostante l'ostracismo patente e latente, ho deciso -su consiglio di fidati amici- di non agire come quel tale che per fare dispetto alla moglie si tagliò le palle. Riprendo quindi a scrivere, sia pur sporadicamente, nel Forum che mi ha visto nascere 10 anni addietro -nel lontano 4 ottobre 2004- e che ho visto crescere tra alterne (s)fortune.

Erasmus » 11 anni fa
Quel gabbiano che si nasconde in me ... più non volerà  in Africa ... Ho bisogno di una (andro)pausa da FB e, forse, dalla vita ... Addio!

Erasmus » 11 anni fa
Salve a tutti, oramai pedalo poco e niente e non sono più iscritto da anni, tanto vale che mi dilegui ... Ciao a tutti, Brillo - P.S. Non cercatemi su FB, da oggi ci sono e non ci sono stare inseme a te non mi basta mai ... è finita, ma ricomincerei ...

Stoneluke » 11 anni fa
Resta con noi Brillo!!! Qui ci sono da poco!!! Mi concosci dall'altro forum...non andare via!

Moderatore: fabioman, gerpas