Forums Pedalando

DOLOMITI SUPERBIKE - 11 Luglio 2015

fabiot » 10 anni fa

DSB......serpentone 2015.........

Dennis
Torobluarancio
Sercio
SuperKucco
Zingaro
Fabiot
.......
........
......

zingaro

Dennis » 10 anni fa
COME TUTTO EBBE INIZIO .....

Alle 8.00 del 9 luglio 1995 ci fu lo sparo d’inizio gara della prima Dolomiti Superbike. 650 partecipanti stavano per affrontare questa sfida estrema e più della metà  si cimentarono per la prima volta sulla distanza lunga che allora era stata definita su 105 km con oltre 3000 metri di dislivello. Gli altri 300 atleti scelsero di affrontare la più tranquilla distanza corta di 50 km con 1500 metri di dislivello. Questo evento rappresentò l’inizio della più classica delle gare di mountain bike e le Dolomiti ne divennero l’emblema.
Il successo più grande della prima edizione fu l’essere considerata il fondamento delle edizioni successive. Ogni anno, il numero dei partecipanti crebbe costantemente, tanto che la quinta edizione segnò ben 2000 iscrizioni.
Nel frattempo, la Sà¼dtirol Dolomiti Superbike è diventata un vero classico della mountain bike e conta tra i più numerosi partecipanti nelle gare di mountain bike europee.

Dennis » 10 anni fa
DOLOMITI SUPERBIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ............. .
CHI LOTTA PUO' PERDERE, MA CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO

zingaro » 10 anni fa

Dennis
Torobluarancio
Sercio
SuperKucco
Zingaro
Ruotalibera
Francy.....!!!!!!
.........
..........
........
......

zingaro

fabiot » 10 anni fa

Dennis
Torobluarancio
Sercio
SuperKucco
Zingaro
Fabiot
Ruotalibera
Francy.....!!!!!!
.........
..........
........
......

zingaro

zingaro

mi hai perso....

Dennis » 10 anni fa
@Francy : .. Che bello 2 guerriere alla Dsb !! .....proprio una bella sorpresa , e a questo punto mi posso aspettare di tutto .. Chi è' il prossimo ?? .. Oltre alla gara ci sarà ' anche da divertirsi ..

Superkucco » 10 anni fa

Oltre alla gara ci sarà ' anche da divertirsi ..

Dennis
da divertirsi......che organizzi?

ZZ » 10 anni fa
Iscritto....nel giorno del mio genetliaco distruggersi in bici sarà  il massimo!

Dennis » 10 anni fa

Oltre alla gara ci sarà ' anche da divertirsi ..

Dennis
da divertirsi......che organizzi?

Superkucco
Mi chiedi pure che organizzo ?? Con la tua presenza il divertimento e' assicurato
vai Kukkoooooooooo !!

Moderatore: fabioman, gerpas