Forums Pedalando

Granfondo ROMA 2014 - 12 Ottobre

Dennis » 10 anni fa
12 Ottobre
GRANFONDO DI ROMA 2014

Quote iscrizione :
Fino al 31 agosto 2014 - 65,00 €
dal 1° settembre 2014 - 75,00 €
Donne:
€ 40,00
Ciclo pedalata in Bici ai Castelli
€ 30,00

PERCORSO GRANFONDO : 130 Km per un Dislivello di 2015 mt
Per chi non è pronto per la Granfondo c'è la possibilità  di fare questa Ciclopedalata ai castelli per un totale di 69 Km e un dislivello di 733 mt .

Dennis » 10 anni fa
La quota di partecipazione comprende:
pacco gara, pettorale personalizzato, assistenza meccanica (non sono compresi i pezzi di ricambio), assistenza sanitaria in corsa, rifornimenti lungo il percorso, pasta party all’arrivo, medaglia ricordo all’arrivo, servizio docce, parcheggio bici custodito, diploma scaricabile e maglia tecnica Sportful Granfondo Campagnolo Roma, da indossare obbligatoriamente durante la manifestazione, sia per i partecipanti alla granfondo che alla ciclo pedalata (maglia differente da quella della granfondo), pena la squalifica con cancellazione dalla classifica e divieto di partecipare all’edizione 2015.

Anthony » 10 anni fa
Credo che farò la Ciclopedalata... tanto per provare ad assaporare una Manifestazione in BDC...
Anche io farò la Ciclopedalata in BDC .. alla mia ho messo i flat in tinta e non sembri blasfemo, perché anche su 'BDC Forum' si è parlato di questa opportunità  ... adesso ho un unico paio di scarpe, le TEVA, per MTB e BDC ... quel che dovevo dare/dire in 15 anni di sganci l'ho dato/detto ;) le NW estive con attacchi le uso solo a spinning

Anthony » 10 anni fa

Anche io farò la Ciclopedalata in BDC .. alla mia ho messo i flat in tinta e non sembri blasfemo, perché anche su 'BDC Forum' si è parlato di questa opportunità  ... adesso ho un unico paio di scarpe, le TEVA, per MTB e BDC ... quel che dovevo dare/dire in 15 anni di sganci l'ho dato/detto ;) le NW estive con attacchi le uso solo a spinning

ErasmoRotterdam

Brillo te faccio compagnia... un Aquilotto e un Lupetto che pedalano insieme... Vicini,Vicini...
pinocchio

Davide_61 » 10 anni fa
Alla ciclopedalata mi sono iscritto anche io.... vado con la bicicletta a pedalata assistita... è consentita!

un Aquilotto e un Lupetto che pedalano insieme... Vicini,Vicini... pinocchio

Anthony
le bugie hanno le gambe corte: pedaleremo Cugini, Cugini ... ok

Dennis » 10 anni fa
Partecipanti 2014 - GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA

Granfondo
Bianchista

Ciclopedalata
Anthony
Davide61
ErasmoRotterdam

pedalento » 10 anni fa
il giro è bello, finora le ho fatte tutte ma non sono stato soddisfatto dell'organizzazione e dei servizi ...

Aivoglia a dire a 3-4 co-pedalatori di fine lungo che la Nove Colli è alla 44° edizione e la Maratona delle Dolimiti alla 27° ma avevano ampiamente ragione!!!

1° - l'organizzazione : alla partenza dopo il giro dei fori un vigile in piazza numa pompilio ha diviso il gruppo in due perchè il semaforo era diventato e doveva far passare 2 autobus .... competamente da manicomio !!!! con grandi rischi per chi arrivava dietro e non si accorgeva che il gruppo era fermo ...

2° - sempre organizzazione : lungo il percorso gli stradini non hanno MAI fatto quel mestiere e non sono MAI andati in bici ... quindi non sanno che c@@@o fare ... più pericolosi del vigile di prima ...

3° - i romani : non c'è che dire ..... vedono un plotone di 7-8000 persone in bici che passano e strombazzano con i clacson e si inc@@@no .... tutto il contrario delle persone assiepate ai bordi delle strade della 9 colli che ti applaudono al passaggio

.... e poi ... 65 o 75 € per una maglietta mi sembra esagerato visto che per il resto non sono capaci di darti altro.

Forse mi sbaglio? il 2014 è l'anno buono?

L'anno scorso c'è stata la randonnè notturna ( come c'è per la 9 colli che parte la sera prima ed arriva la mattina alla partenza ...) ... se c'è la faccio volentieri ... la GF nun me pija come dice mio figlio ;)

Moderatore: fabioman, gerpas