Forums Pedalando

Granfondo ROMA 2014 - 12 Ottobre

io la maglia la pago 30 € ... e poi quando passo io nessuno mi strombazzerà , perché avrò fatto il vuoto (dietro) ... pedalerò in solitudine, anche Anthony mi tradirà  ... :(

mauro65 » 10 anni fa

Partecipanti 2014 - GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA

Granfondo
Bianchista

Ciclopedalata
Anthony
Davide61
ErasmoRotterdam

Dennis
erasmo non è un socio
toglilo per cortesia

Dennis » 10 anni fa

Partecipanti 2014 - GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA

Granfondo
Bianchista

Ciclopedalata
Anthony
Davide61

Dennis
erasmo non è un socio
toglilo per cortesia

mauro65
.. non ti sfugge niente !!
43

Dennis » 10 anni fa
@Ped .. speriamo che quest'anno sia l'anno buono , altrimenti ci riproviamo alla 10a edizione sperando che comincino a capirci qualcosa !!

22

Anthony » 10 anni fa
Salve Ragazzi... oggi ho avuto la notizia che nella Granfondo di Roma, sarà  probabilmente inserita anche il percorso Vintage per bici d'epoca di 69 km... a breve vi terrò informati per chi volesse partecipare con le Bici fino anno 87'....

Davide_61 » 10 anni fa

Salve Ragazzi... oggi ho avuto la notizia che nella Granfondo di Roma, sarà  probabilmente inserita anche il percorso Vintage per bici d'epoca di 69 km... a breve vi terrò informati per chi volesse partecipare con le Bici fino anno 87'....

Anthony

Mi sono iscritto alla ciclopedalata (anche se non riesco a pagare).... nel caso della vintage sono ovviamente dei vostri!

Anthony » 10 anni fa

Anthony

Mi sono iscritto alla ciclopedalata (anche se non riesco a pagare).... nel caso della vintage sono ovviamente dei vostri!

Davide_61

Davide aspetta nel fare il Pagamento... anch'io sto aspettando per fare l'iscrizione... vi terrò informati, a breve avrò notizie...
ok

Anthony » 10 anni fa
Ciao Ragazzi... oggi ho avuto conferma che quest'anno alla Granfondo di Roma sarà  presente anche la Ciclopedalata per il Vintage con percorso di 69 Km... per partecipare al Vintage, bisogna avere una BDC con leve cambio sul Telaio, attacchi con gabbiette, cavi dei freni fuori dal telaio e Anno della Bici Max fino 1987... indubbiamente anche il Vestiario deve essere Vintage.... chi volesse partecipare alla Granfondo Vintage mi faccia sapere i Nominativi che li passerò alla Responsabile Michela Piccioni, è lei che si interessa dell'iscrizione, oppure la contatti sulla sua pagina Facebook per tutti i Chiarimenti.... è il 1° Anno che il Vintage è stato invitato a questo meraviglio Evento, e sarà  bellissimo pedalare nella Storia con la Storia...

Anthony » 10 anni fa
Ragazzi per chi è interessato alla Granfondo di Roma Vintage mi faccia sapere i nominativi che li passo alla responsabile del vintage per avere un ulteriore sconto per L'Iscrizione... oppure contattate su Facebook la Sig.ra Michela Piccioni per Info... al più presto. Ciao.

200x246

Moderatore: fabioman, gerpas