Forums Pedalando

Granfondo ROMA 2014 - 12 Ottobre

Davide_61 » 10 anni fa

Ragazzi per chi è interessato alla Granfondo di Roma Vintage mi faccia sapere i nominativi che li passo alla responsabile del vintage per avere un ulteriore sconto per L'Iscrizione... oppure contattate su Facebook la Sig.ra Michela Piccioni per Info... al più presto. Ciao.

200x246

Anthony

Leggo ora il post........nel frattempo SONO RIUSCITO A PAGARE l' iscrizione..porc...acc...malediz !
Visto che c'e' l'opzione vintage considerami interessato, passa il nome alla Michela, non per lo sconto ma per fare gruppo!
Grazie ciao

Davide_61 » 10 anni fa
Mi sono iscritto alla ciclopedalata quindi l'importo dovrebbe essere lo stesso della vintage.

Davide_61 » 10 anni fa

mandami il tuo COGNOME....
Ciao.

Anthony

Davide Filipponi ;-)

Big Tony » 10 anni fa

Ragazzi per chi è interessato alla Granfondo di Roma Vintage mi faccia sapere i nominativi che li passo alla responsabile del vintage per avere un ulteriore sconto per L'Iscrizione... oppure contattate su Facebook la Sig.ra Michela Piccioni per Info... al più presto. Ciao.

200x246

Anthony

Bravo antony!!!! Viste le tue capacità  nel contattare e contrattare con gli organizzatori........il prossimo anno dedicati alla 24h di Roma ;-)

Anthony » 10 anni fa
Big (Antonio), non è merito mio ma della responsabile del Vintage per bici D'Epoca... perché non vieni a farti una pedalatina con la tua bici Vintage ???? chi è in possesso di Bici fino anni 87' con cavi freno esterni al manubrio, leve cambio sul telaio e attacchi a Gabbietta può provare quest'anno per la prima volta una pedalata nella Storia con la Storia...

1409001232 2704 FT224444 10636187 10202592064504267 2203747040159534253 N

Si raccomanda vestiario adeguato Vintage... ne abbiamo anche qualche capo in Magazzino... contattate Super Mario per Info.

Davide_61 » 10 anni fa
Perché non organizziamo un giretto per testare le bici vintage in nostro possesso, una cosetta leggerina, una 60na di km tanto per capire come vanno e che "aria tira"!
Posto la mia "aggiornata" (questa settimana dovrei finire)

1409006022 3745 FT224444 Leg1

Anthony » 10 anni fa
Davide... che ne dici di Domenica 31...Partiamo da Ciampino, ce ne andiamo verso il lago di Castel Gandolfo (caffè)...Pratoni, Velletri, Ariccia, Genzano e ritorno ????

2014

Davide_61 » 10 anni fa

Davide... che ne dici di Domenica 31...Partiamo da Ciampino, ce ne andiamo verso il lago di Castel Gandolfo (caffè)...Pratoni, Velletri, Ariccia, Genzano e ritorno ????

Anthony

Se po' fa, devo soltanto vedere se la signora rientra sabato oppure domenica... (mi aveva detto sabato, con la scusa del bollino rosso forse riesco a rientrare sabato :-)) ti faccio sapere domani.

Per quanto riguarda il giro...non si sono troppe salite no!

Anthony » 10 anni fa
con lei ci sono riuscito a salire tranquillamente fino sopra al Lago... sono solo 500 dsl...

Moderatore: fabioman, gerpas