Forums Pedalando

Granfondo ROMA 2014 - 12 Ottobre

Davide_61 » 10 anni fa

con lei ci sono riuscito a salire tranquillamente fino sopra al Lago... sono solo 500 dsl...

Anthony

con lei! Io dietro ho un 23 max....speriamo!

Anthony » 10 anni fa

con lei ci sono riuscito a salire tranquillamente fino sopra al Lago... sono solo 500 dsl...

Anthony

con lei! Io dietro ho un 23 max....speriamo!

Davide_61

Davide cerca di aumentare la dentatura del Pacco Pignoni... la Carrareccia è rognosetta... guarda l'altimetria del Percorso... il 31 se decidi di andare ti renderai conto nel salire al Lago e oltre fino ai Pratoni... e non è niente...

Davide_61 » 10 anni fa
Per domenica all' 80% OK
Per quanto riguarda la meccanica, risulta difficile aumentare la dentatura... non ho visto "ruote libere" con più di 23, a meno che non si vada su quelli più moderni, tipo Shimano, ma non so se è possibile montarli su questa biciletta con questi cerchioni... devo provare

Anthony » 10 anni fa
vai sui Moderni.. anch'io ho messo uno Shimano e aumentato i rapporti... vedi se puoi con il tuo ciclista... ti aiuteranno un pochino.

Anthony » 10 anni fa

Ciao Ragazzi.. si sono Aperte le iscrizioni alla Granfondo
Vintage di Roma... chi desidera iscriversi alla Cat. Vintage il cui percorso e di 69 Km ( Percorso Ciclopedalata ), fare con Modulo della Ciclopedalata e inviare alla responsabile Michela Piccioni, questa la sua E-Mail ->Invia una E-Mail<-
Importante : non pagate adesso l'Iscrizione, inviate solo il Modulo... vi farò sapere quando pagare o ve lo comunicherà  la Sig.ra Michela Piccioni... ci saranno Agevolazioni...

1409336348 2704 FT224444 1397746902 2076 Ft0 Maglia2nologo

Ciao Ragazzi.. si sono Aperte le iscrizioni alla GranfondoVintage di Roma... chi desidera iscriversi alla Cat. Vintage il cui percorso e di 69 Km ( Percorso Ciclopedalata ), fare [...]

Anthony
La mia BDC è vecchia (14 anni), ma non abbastanza per essere Vintage ... tuttavia faremo assieme lo stesso percorso ... io ho montato il Compact Disc Stereo e Due Casse Flat Gialle ... Nella foto la SAB a Ischia, ottobre 2007, prima della cura ... mi scuso per l'adesivo impertinente e i colori sgargianti della bici e della divisa AIMANC ... Ciao e ... Cugini come prima ... 325
Ciao Anthony, io mi sono iscritto or ora via internet ... ;)
che Iddio ce la mandi buona .. e possibilmente mora .. :)

Canyonista » 10 anni fa
Ciao a tutti..purtroppo x vari motivi non ci sarò alla granfondo...sarà  x il prox anno...ciaoi ci si vede in bdc

Davide_61 » 10 anni fa

Erasmo ci si vede alla Granfondo.....

Anthony

Tu che hai gli "agganci" riesci a sapere quanti sono iscritti alla edizione della vintage?
Ho inviato la mail, ma non ho avuto nessuna risposta!

Moderatore: fabioman, gerpas