Forums Pedalando

sezione "Sgarrupo"pedalando

giangi » 10 anni fa
sabato13 il sottoscritto con qualche amico ci andiamo a fare i trail enduro di S.Oreste se qualcuno di voi è interessato a scaricare un pò di adrenalina è il benvenuto nel frattempo state sintonizzati per maggiori info

Energy » 10 anni fa

allora c'è nessuno che si aggrega !!!!

giangi

Ecchime....fuori forma, con i riflessi da bradipo, vediamo che combino 43

Energy

giangi » 10 anni fa

allora c'è nessuno che si aggrega !!!!

giangi

Ecchime....fuori forma, con i riflessi da bradipo, vediamo che combino 43

Energy

Energy
stai sintonizzato

giangi » 10 anni fa
oggi è stato il massimo per me .Insieme ad altri due amici di cui uno ex pedalandiano ci siamo sparati un percorso da paura in una zona pochissimo(quasi nulla) frequentata dei monti lucretili ,alle 9 siamo partiti da Monteflavio ed al bivio della pineta siamo scesi verso Scandriglia con un single track adrenalinico ,se non era dh poco ci mancava .Tranquillamente ci siamo diretti verso poggio moiano ,qui abbiamo fatto un pò di ciclo alpinismo ma siamo stati ripagati dai circa 18 km di discesa da enduro puro W L'ENDURO

GANGA » 10 anni fa
A Giangi 18km di discesa enduro!?!?!?!?
Ma dove stavate?
Manda la traccia!
Saluti

giangi » 10 anni fa

Ma dove stavate?
Manda la traccia!
Saluti

GANGA
sembra strano ma è così ,purtroppo io la traccia non ce l'ho. Abbiamo seguito la segnaletica con le bandierine bianco-rosse del cai .Le montagne che abbiamo pedalato sono :monte pendente, cima cesarene, le pratarelle tutte sul versante est dei lucretili

Energy » 10 anni fa

Ma dove stavate?
Manda la traccia!
Saluti

GANGA
sembra strano ma è così ,purtroppo io la traccia non ce l'ho. Abbiamo seguito la segnaletica con le bandierine bianco-rosse del cai .Le montagne che abbiamo pedalato sono :monte pendente, cima cesarene, le pratarelle tutte sul versante est dei lucretili

giangi

Organizza un giro e te la traccio io...non sabato che ho gia messo un giro Enduro
(non perche non puoi organizzarlo sabato, ma perche non ci sono io :) )
Energy

emmemme883 » 10 anni fa
Gli amici di Cervaro organizzano questo raduno.
Vi consiglio vivamente di partecipare: sia per la bellezza del posto dei trails e la cordialità  e simpatia dei ragazzi che lo organizzano.
Buon divertimento
Marco
1414434443 1076 FT224826 Image

Moderatore: fabioman, gerpas