Forums Pedalando

sezione "Sgarrupo"pedalando

Energy » 10 anni fa

Gli amici di Cervaro organizzano questo raduno.
Vi consiglio vivamente di partecipare: sia per la bellezza del posto dei trails e la cordialità  e simpatia dei ragazzi che lo organizzano.
Buon divertimento
Marco
1414434443 1076 FT224826 Image

emmemme883

Marco grazie dell'info ma dove possiamo trovare un link per capire di cosa si tratta? Io sono molto interessato soprattutto ora cheho letto una vostra vecchia discussione

->Link Sito<-

->Link Sito<-

Eventualmente sposto il mio giro a domenica...cosi faccio il jackpoint sta settimana :)

Energy

Energy » 10 anni fa
Buongiorno a tutti...chi puo mi mette a calendario eventi queste date per favore.

Energy

->Link Sito<-

Energy » 10 anni fa

Buongiorno a tutti...chi puo mi mette a calendario eventi queste date per favore.

Energy

->Link Sito<-

Energy » 10 anni fa

Stefano.... c'è anche questo circuito
Su FB ->Link Sito<-

1421705266 2058 FT224826 Enduro

roberto59

Grandeeee Robertooooo 325

Chi puo' li inserisce in manifestazione eventi per favore? Dai che quest'anno Pedalando farà  la svolta sull'enduro/downhill 011

Energy

Energy » 10 anni fa

forse un paio di gare il sottoscritto se le fa

giangi

Se riusciamo a sapere le tracce...facciamo le preparazioni insieme...poi se gareggio no. so, ma quasi sicuramente voglio andare a vedere come viaggiano gli altri.

Energy

giangi » 10 anni fa

forse un paio di gare il sottoscritto se le fa

giangi

Se riusciamo a sapere le tracce...facciamo le preparazioni insieme...poi se gareggio no. so, ma quasi sicuramente voglio andare a vedere come viaggiano gli altri.

Energy

Energy
vediamo se riesco a farmi dare le tracce da Sport&bike

Moderatore: fabioman, gerpas