Forums Pedalando

I SENTIERI DEI LUPI - COLLARMELE ( AQ ) - 19 ottobre 2014

giramondo » 10 anni fa
Ultima gara del circuito " I SENTIERI DEL SOLE E DEI SAPORI ", sarà  anche la finalissima del circuito Nazionale ALL STAR MTB.
Per le info : ->Link Sito<-

Ci dovremmo essere io e fabiot in quanto abbonati, poi se qualcuno ci vuole fare compagnia...

giramondo » 10 anni fa
La stagione volge al termine e gli All Star stanno per affrontare le battute finali. I tre gironi, Nord, Centro e Sud, con i loro rispettivi circuiti, Italian MTB Awards Scapin, I Sentieri del Sole e dei Sapori e Trofeo dei Parchi Naturali, si apprestano a vivere il momento tanto atteso, ovvero la designazione dei rappresentanti che si sfideranno, il 19 di ottobre, nella finalissima alla GF I Sentieri dei Lupi a Collarmele (AQ).

Il 12 ottobre vedrà  impegnati tutti e tre i gironi per lo sprint finale, vediamo dove:

L’ Italian MTB Awards Scapin correrà  alla Tremalzo Superbike di Tremosine (BS), società  organizzatrice: Atheste Bike e Comune di Tremosine, ->Link Sito<-, Email: ->Invia una E-Mail<-

I Sentieri del Sole e dei Sapori saranno impegnati alla Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia a Montalcino (SI), società  organizzatrice: Orso on Bike, ->Link Sito<-, Email: ->Invia una E-Mail<-

Il Trofeo dei Parchi Naturali sarà  a Fondi per la Marathon Lago Di Fondi, società  organizzatrice: Asd Ciclo Amatori Fondi, ->Link Sito<-, Email: ->Invia una E-Mail<-

A Collarmele (AQ) si sta già  lavorando per il gran finale del 19 ottobre, dove alla GF I Sentieri dei Lupi tutti i rappresentanti dei tre gironi si sfideranno per eleggere i supercampioni nazionali.

I ragazzi di Collarmele hanno deciso di riservare a tutti i titolari delle maglie di rappresentanza un trattamento particolare, ovvero, l’iscrizione agevolata al costo di 15 euro.

Per iscriversi alla finale degli All Star MTB 2014 basta collegarsi sul sito ufficiale della manifestazione ospitante l’evento ->Link Sito<-

Per tutte le informazioni inerenti la gara potrete fare riferimento a: ->Invia una E-Mail<-

Preparatevi allo sprint finale, l’emozione di indossare una maglia tanto prestigiosa vi ricompenserà  degli sforzi profusi, rendendovi orgogliosi e soddisfatti per una lunga stagione di competizioni!

Info generali: ->Link Sito<-

giramondo » 10 anni fa
Per le iscrizioni 25€ sino al 12 / 10, questa si che è una gara a cui vale la pena partecipare, impeccabile l'organizzazione degli amici di Collarmele ( altro che Marathon del Farfa..)....

Dennis » 10 anni fa

Per le iscrizioni 25€ sino al 12 / 10, questa si che è una gara a cui vale la pena partecipare, impeccabile l'organizzazione degli amici di Collarmele

giramondo

LA STAGIONE AGONISTICA IN MTB stà  volgendo al termine e quale migliore occasione per non mancare ai "Sentieri dei Lupi" di Collarmele.

è anche l'ultima gara in MTB da calendario Racing di Pedalando.

- ma soprattutto se tutto va come deve andare a Montalcino il Mitico GIRAMONDO indosserà  la prestigiosa maglia degli All-Stars cioè quella "Bianca" del Centro-Italia

1412678769 3587 FT224895 All Stars

SENTIERI DEI LUPI 2014 - COLLARMELE (AQ)

Presenti :

Giramondo
Fabio T
Superkucco ??
.........

.

giramondo » 10 anni fa
E allora per questa ultima gara che...crepino I LUPI !

ZZ » 10 anni fa
Questa volta non ce la faccio ad essere con voi...eppure ci verrei molto volentieri!

fabiot » 10 anni fa
E chi mi fa compagnia (almeno per un po) e mi scatta le foto?

Scherzi a parte, peccato. Alla prossima (2015?)

Ciao Fabio

giramondo » 10 anni fa

E chi mi fa compagnia (almeno per un po) e mi scatta le foto?

Scherzi a parte, peccato. Alla prossima (2015?)

Ciao Fabio

fabiot
Al pasta party e per un caffè al bar ti farò sicuramente compagnia io !
In gara dovrò indossare la maglia bianca ALL STAR, quindi il blu-arancio solo sui pantaloncini...:-)

Moderatore: fabioman, gerpas