Forums Pedalando

I SENTIERI DEI LUPI - COLLARMELE ( AQ ) - 19 ottobre 2014

fabiot » 10 anni fa

E chi mi fa compagnia (almeno per un po) e mi scatta le foto?

Scherzi a parte, peccato. Alla prossima (2015?)

Ciao Fabio

fabiot
Al pasta party e per un caffè al bar ti farò sicuramente compagnia io !
In gara dovrò indossare la maglia bianca ALL STAR, quindi il blu-arancio solo sui pantaloncini...:-)

giramondo
Grazie! Vola e porta i pantaloncini in alto sul podio...

ZZ » 10 anni fa
Forza ragazzi! Questa volta ahimé non ci sarò.....c'avevo preso gusto a sterrare...sarà  per il prox anno ormai.

giramondo » 10 anni fa
Pos. Pos. M/F Pos. Cat. Pett. Cognome Nome Societa' Naz. Cat. Tempo RealTime
146 143 17 117 PATRIGNANI STEFANO ASD MTB PEDALANDO ITA M5 03:12:17 03:12:07
193 189 10 399 NOTARI FABIO ASD MTB PEDALANDO ITA M6+ 03:27:16 03:26:50
228 221 27 279 TOGNOCCHI FABIO ASD MTB PEDALANDO ITA M5 03:41:01 03:40:46

Ultima gara della stagione 2014 corsa con una temperatura estiva ed un fondo perfetto. Impeccabili i ragazzi di Collarmele per organizzazione, ristori e pasta party super-abbondanti ! E grandiosa festa la sera prima per le premiazioni ALL STAR MTB 2014, ho gareggiato con la mitica maglia bianca ( a breve la foto di fabiot ! ).
Il percorso rispetto agli altri anni è stato allungato e portato a 56km con circa 1600m di dislivello, bellissimo..
Ho avuto un problemino con un filo di ferro lungo il tracciato che mi ha fatto scatenare ma ho risolto in pochi minuti, l'importante per me era concludere bene la gara in modo di arrivare 3° per la classifica finale di categoria dei SENTIERI DEL SOLE E DEI SAPORI 2014, ora aspettiamo le prossime premiazioni..:-)

fabiot » 10 anni fa
Ecco la foto della nostra star. Per il resto ha detto tutto giramondo.

fabiot » 10 anni fa
Temo che il file sia troppo grande. Domani lo riduco e carico. Lo trovate comunque su Facebook.

Superkucco » 10 anni fa
Bellissima giornata meteo e di MTB....peccato che eravamo pochi...ma buoni...con la STAR!!!!!
Organizzazione perfetta e percorso tosto al punto giusto....tranne qualche discesa sassosa che metteva a dura prova braccia equilibrio e concentrazione....ottimo pasta party e grazie a Giramondo e Fabiot x la sempre piacevole condivisione finale!!

ZZ » 10 anni fa
Complimenti alla STAR e a tutti i portacolori pedalandiani!!!

Moderatore: fabioman, gerpas