Forums Pedalando

Sellaronda Hero 2015...nessun pedalandiano iscritto?

ZZ » 10 anni fa
Lo so che è tardi e che hanno finito i numeri (4000...) in poche ore nonostante il prezzo non proprio popolare (110 cocuzze)....mi chiedevo se c'era qualcuno che si era iscritto a questo prodigio del marketing....se penso che quando l'ho fatta nel 2011 hanno fatto fatica ad arrivare a 1500 persone....e se penso come hanno organizzato le cose domenica scorsa a Farfa (dove chiedevano non poco 30 cocuzze....).

PIRATA » 10 anni fa
Non sono per nulla pochi 110 eurozzi tanto se non arrivi al cancello entro una tale ora te sbattono fuori..(poi mettece il viaggio e alloggio) io invece ci andro in altra data e ma la faccio modalita escursionistica, il resto delle 110 eruo me li magno hahahah

Pirata

ZZ » 10 anni fa

Non sono per nulla pochi 110 eurozzi tanto se non arrivi al cancello entro una tale ora te sbattono fuori..(poi mettece il viaggio e alloggio) io invece ci andro in altra data e ma la faccio modalita escursionistica, il resto delle 110 eruo me li magno hahahah

Pirata

pirata

Che magni se vede Pirà ...t'ho visto domenica a Farfa......:)

Superkucco » 10 anni fa

io invece ci andro in altra data e ma la faccio modalita escursionistica

pirata

cosi in piu giorni riesci a farla :-)

Superkucco » 10 anni fa

Lo so che è tardi e che hanno finito i numeri (4000...) in poche ore nonostante il prezzo non proprio popolare (110 cocuzze)....mi chiedevo se c'era qualcuno che si era iscritto a questo prodigio del marketing....se penso che quando l'ho fatta nel 2011 hanno fatto fatica ad arrivare a 1500 persone....e se penso come hanno organizzato le cose domenica scorsa a Farfa (dove chiedevano non poco 30 cocuzze....).

ZZ

beh non mischiamo la m... con la cioccolata!!

PIRATA » 10 anni fa

Pirata

pirata

ZZ

Io manco t'ho visto mandostavi hahahah e poi zz avro mangiato cme tutti quanti che t'enventi le cose

Ciaooo

Pirata

PIRATA » 10 anni fa

io invece ci andro in altra data e ma la faccio modalita escursionistica

pirata

cosi in piu giorni riesci a farla :-)

Superkucco

e no cucco pedalo x godermi il panorama :-)

Karkarlo » 10 anni fa

Pirata

pirata
Te devi pià  na quindicina de giorni pe falla con qualsiasi mezzo ce vai, poi annà  pure con la ferrari ma sempre katorcio rimani e dopo l'ultimo arrivi!!!!!!!

ZZ » 10 anni fa

Pirata

pirata

ZZ

Io manco t'ho visto mandostavi hahahah e poi zz avro mangiato cme tutti quanti che t'enventi le cose

Ciaooo

Pirata

pirata

Io stavo più avanti Pirata...più avanti....e mi riferivo non quello che hai magnato ai ristori o al pranzo a fine gara...ma a quello che te sei portato dietro durante la corsa....che te devo fà  un disegno? Eddaje....:)

Non sapevo che eri diventato della Nazionale...chi è il tuo Commissario Tecnico? :)

PIRATA » 10 anni fa

Pirata

pirata

ZZ

Ciaooo

Pirata

pirata

Io stavo più avanti Pirata...più avanti....e mi riferivo non quello che hai magnato ai ristori o al pranzo a fine gara...ma a quello che te sei portato dietro durante la corsa....che te devo fà  un disegno? Eddaje....:)

Non sapevo che eri diventato della Nazionale...chi è il tuo Commissario Tecnico? :)

ZZ
aaa Zz io le cose me le porto via con me si documenti e cose esenziali x la riparazione della gomma, ho un piccolo marsupio alla SUCCISA che ben ricordi, ma a te che te frega che maglia metto. Ciaoo
il mio commissiario tecnico e Lampo te va bene??
State sempre a criticarmi.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas