Forums Pedalando

Sellaronda Hero 2015...nessun pedalandiano iscritto?

PIRATA » 10 anni fa

Eppure non mi pare che stai scomodo in bici pirà .....

ZZ

perfettamente comodo hai problemi ZZ

pirata

Veramente si....c'hai 300 messaggi più di me....e devo fare in modo di superarti....dai fammi contento! Ciao super Pirata Nazionale!

ZZ

No no trovate n'alro ahahaha, ciaoooo me sa che se vedemo all
GF DI ROMA

pirata

Manco morto Pirà ...la Granfurto di Roma te la lascio volentieri....:) pagare per farmi arrotare dalle auto o sputare da quelli in macchina incazz..volati non mi va!

ZZ

vabbè io perché mi avevano proposto un forfet visto che lo fatta due anni di seguito, staro attento e l sai che qui a roma guidano peggio di su

giramondo » 10 anni fa
Ritorniamo al post di apertura : Sellaronda Hero 2015...nessun pedalandiano iscritto ?...credo di no zio, ci divertiremo ugualmente alla Dolomiti Superbike !!

Taccio » 10 anni fa
Veramente ci sarei io, iscritto e pure con 110 bombe in meno sulla carta di credito! ;)

Ciao
Taccio

giramondo » 10 anni fa

Veramente ci sarei io, iscritto e pure con 110 bombe in meno sulla carta di credito! ;)

Ciao
Taccio

Taccio
Spero che punti sul lungo..o no ?

ZZ » 10 anni fa

Ciao
Taccio

Taccio

Veramente se non rispondevi noi non lo sapevamo eddaje....buon divertimento!

ZZ » 10 anni fa

Eppure non mi pare che stai scomodo in bici pirà .....

ZZ

perfettamente comodo hai problemi ZZ

pirata

Veramente si....c'hai 300 messaggi più di me....e devo fare in modo di superarti....dai fammi contento! Ciao super Pirata Nazionale!

ZZ

No no trovate n'alro ahahaha, ciaoooo me sa che se vedemo all
GF DI ROMA

pirata

Manco morto Pirà ...la Granfurto di Roma te la lascio volentieri....:) pagare per farmi arrotare dalle auto o sputare da quelli in macchina incazz..volati non mi va!

ZZ

vabbè io perché mi avevano proposto un forfet visto che lo fatta due anni di seguito, staro attento e l sai che qui a roma guidano peggio di su

pirata

Si si Pirata di forfait ne stanno facendo parecchi di questo periodo....

Superkucco » 10 anni fa

Ecco le prove !

giramondo

anvedi che freccia sorridente!!!

Taccio » 10 anni fa

Ciao
Taccio

Taccio
Spero che punti sul lungo..o no ?

giramondo

Ehm! Veramente ambirei ad arrivare al traguardo!:)
Non voglio fare come chi conosco che e' partito per il lungo e poi se lo sapeva....
Vediamo! E' sempre possibile cambiare! ;)

Ciao
Taccio

Taccio » 10 anni fa
Beh! Fabio! Ci provo! :)
A fine Giugno te lo fo sapere se sono Hero! ;)

Ciao
Taccio

Moderatore: fabioman, gerpas