Forums Pedalando

Gare Calendario Pedalando 2015 in Bdc .. quali puntare ??

Big Tony » 10 anni fa
Il mio debole per I SIBILLINI poi,mi porta a suggerire altre due belle gare.La GF dei Varano (Maggio),dove c'e' una delle salite piu' dure delle Marche,la cronoscalata di sassotetto gia' palcoscenico della Tirreno-Adrieatico dei PRO,e poi la GF dei Sibillini (luglio), dove la fioritura delle lenticchia sara' di scena nella piana di Castelluccio.Entrambe le GF hanno 2 percorsi,partenza alla francese,prezzi umani e ottima organizzazione.

ZZ » 10 anni fa
Conosco gli organizzatori della Rando in Sabina....una certa Marina Dionisi vi dice nulla? E poi se fosse organizzata male vi pare che l'avrebbero messa come prova valida per la qualificazione della PBP?

Dennis » 10 anni fa
Mi sembra che la Rando in Sabina stuzzica l'idea di molti (vero Tabbacchino?? basta che dici "Sabina" e Bruno si scatena !!) , ma anche la Rm- San Benedetto mi piace l'idea che può essere affrontata con una preparazione adeguata ma non eccessiva...
Per quanto riguarda la Granfondo Extra regione, mi piace l'idea di Olmetto ... Dopo la Granfondo di Roma .... la Granfondo di Firenze (sulle strade di Gino Bartali e Nencini) !

Chi altro è interessato a questo evento? ... Per questo evento dobbiamo essere veloci a decidere in quanto la quota di iscrizione vantaggiosa è fino al 31/12/2014 e cioè 38,00€ (50,00€ con la maglia tecnica Pissei).. dopo questo periodo è un po' troppo alta la quota .

Per quanto riguarda la Sibillini , deve essere stupenda, ma a Luglio è un po' difficile formare un bel gruppetto ... Se ci sono altre adesioni verrà  presa in considerazione.

La GF di Firenze può piacere ?? ... Dite la vostra ....

Anthony » 10 anni fa
ok Exgtra per la Granfondo di Firenze... da quest'anno mi aggrego salvo che non coincidono le tappe del Giro d'Italia per Bici d'Epoca ( Vintage )... per quelle in zona fate voi mi fido della vostra esperienza....

giramondo » 10 anni fa

..... mamma mia quanto m'alletta la Rando in Sabina!!!
Me sa che verso marzo ricomincio qualche pedalata su strada.....!!

tabbacchino
Idem !

Moderatore: fabioman, gerpas