Forums Pedalando

Circuito "MaremmaTosco Laziale" 2015

Dennis » 10 anni fa
Quest'anno per il" CALENDARIO RACING" vorrei puntare su questo circuito composto da bellissime gare :

GF ARGENTARIO
GF LAGO DI BRACCIANO
GF MARE E MONTI
MARATHON MONTE FOGLIANO
GF SELVA DELLA ROCCACCIA
GF EST EST EST

Il motivo principale è anche douvuto dal fatto che il "Marathon del Lazio" oltre a terminare in male modo con la gara di Farfa, stà  finendo ancora peggio visto che ad oggi ancora non c'è una data ufficiale per le premiazioni !!!
Mentre questo CIRCUITO MAREMMA TOSCO LAZIALE sentendo i commenti è stato perfetto per quanto riguarda l'organizzazione delle gare e la soddisfazione piena da parte dei partecipanti.

manca poco all'uscita del Calendario del Circuito "Maremma Tosco Laziale" 2015, aspettiamo la conferma delle gare e i relativi prezzi.

fabiot » 10 anni fa
Ciao Dennis,

non voglio sporcare il post ma considererei anche i sentieri del sole (esce il 7/12 il calendario 2015) dove quest'anno abbiamo avuto ottimi risultati con giramondo e, se avesse partecipato a tutte le gare, anche superkukko.

(oltre agli italiani marathon del 30/8 ai colli albani)

Fabio

Dennis » 10 anni fa

Ciao Dennis,

non voglio sporcare il post ma considererei anche i sentieri del sole (esce il 7/12 il calendario 2015) dove quest'anno abbiamo avuto ottimi risultati con giramondo e, se avesse partecipato a tutte le gare, anche superkukko.

(oltre agli italiani marathon del 30/8 ai colli albani)

Fabio

fabiot

Ciao Fabio,
questo è solo un riferimento (idea) per il CIRCUITO da mettere in Calendario, chiaramente quello dei Sentieri del Sole è molto bello ma essendo organizzato su 5 regioni è troppo impegnativo da proporre con un buon risultato di partecipazioni.
Per quanto riguarda la COLLI ALBANI ci sarà  sicuramente in calendario oltre alla presenza di altre gare fuori circuito che già  ho in testa. Delle gare bellissime !!

giramondo » 10 anni fa
Io punterei anche su due bellissime gare abruzzesi che si possono raggiungere in mattinata : " Marathon degli Stazzi - SCANNO - e " I Sentieri dei Lupi - COLLARMELE.

Escluderei il circuito " Marathon Lazio " organizzazione e aggiornamento del sito pessima ( anche io credo che sta facendo una brutta fine..)

Il " Maremma Tosco Laziale " l'ho fatto due anni fa e ho preso anche il premio finale di categoria, belle le gare e abbastanza vicine.

I Sentieri del Sole e dei Sapori rimane sempre il n. 1 !

Dennis » 10 anni fa
Bravo Giramondo si vede che sei un intenditore .. hai indovinato una gara in cui PUNTO decisamente: Scanno !!
Oltre a dei paesaggi incantevoli, un'organizzazione impeccabile e un percorso molto bello ricordo che qui gioco in casa e per qualunque cosa posso contare sui miei amici Organizzatori !! .. quest'anno ci punto FORTE

Dennis » 10 anni fa
a sorpresa è uscito dal Circuito Montefogliano (appena so' qualcosa ve lo comunicherò).

Queste le date Ufficiali del Circuito 2015

22 marzo Argentario

12 aprile Trevignano

3 maggio Civitavecchia

31 maggio Tarquinia

26 luglio Montefiascone

Aspettiamo anche qui le quote abbonamento.

Dennis » 10 anni fa

a sorpresa è uscito dal Circuito Montefogliano (appena so' qualcosa ve lo comunicherò).

22 marzo Argentario

12 aprile Trevignano

3 maggio Civitavecchia

31 maggio Tarquinia

26 luglio Montefiascone

Aspettiamo anche qui le quote abbonamento.

Dennis

Purtroppo per problemi organizzativi la Marathon di Montefogliano salterà  il 2015 !

Dennis » 10 anni fa
QUESTA LA QUOTA ABBONAMENTO :

Fino al 15 gennaio e’ possibile abbonarsi al Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale al prezzo speciale di 70 euro

CIOE' 14 EURO A GARA !!!

22 marzo Argentario

12 aprile Trevignano

3 maggio Civitavecchia

31 maggio Tarquinia

26 luglio Montefiascone

questo è il comunicato UFFICIALE :

Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale, al via gli abbonamenti
Per la settima edizione e’ stato abolito il pacco gara con conseguente abbassamento delle quote di iscrizione
Il Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale si rinnova in vista del 2015. Il comitato organizzatore ha infatti reso note le tappe che comporranno la settima edizione di quello che e’ considerato uno dei piu’ importanti circuito di mountain bike dell’Italia Centrale. Il calendario sara’ composto da 5 prove:
22 Marzo 2015: Granfondo dell’Argentario
12 Aprile 2015: Granfondo del Lago di Bracciano
03 Maggio 2015: Granfondo Mare e Monti
31 Maggio 2015: Granfondo Selva della Roccaccia
26 Luglio 2015: Granfondo Est! Est!! Est!!!
La novita’ piu’ importante consiste nell’abolizione del pacco gara. Il comitato organizzatore ha infatti deciso all’unanimita’ di non metterlo a disposizione ne’ per chi si abbonera’ al circuito e neanche per coloro che si iscriveranno alle singole gare. La decisione e’ arrivata in quanto, dopo il successo crescente delle scorse edizioni, gli organizzatori delle varie Granfondo hanno deciso di puntare soprattutto sulla sicurezza e sui servizi ai corridori, che saranno ulteriormente migliorati.
“L’abolizione del pacco gara e’ una decisione importante e non e’ stata semplice da prendere - spiega Sergio Castignani, presidente del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale - pero’ in cuor nostro ci auguriamo che la novita’ possa essere percepita bene dagli appassionati: non togliamo nulla, ma riusciamo ad offrire un servizio ancora migliore facendo risparmiare sulla quota di iscrizione. Spendere meno soldi per avere una qualita’ migliore dei servizi e’ un fatto da non sottovalutare di questi tempi”.
Fino al 15 gennaio e’ possibile abbonarsi al Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale al prezzo speciale di 70 euro. Dopo tale data si entra nella seconda tranche di abbonamenti, dal 16 gennaio al 15 febbraio, quando chi vorra’ iscriversi potra’ farlo pagando 80 euro. Infine, dal 16 febbraio al 15 marzo ci si puo’ abbonare alle 5 prove al prezzo di 95 euro.

Dennis » 10 anni fa

presente al Circuito con formula ABBONAMENTO

ToroBluArancio

Abbonati:

Torobluarancio
Dennis
............
............

Moderatore: fabioman, gerpas