Forums Pedalando

Another Fianese

Angy954 » 11 anni fa
Ciao a tutti ragazzi, sono Andrea! Ho 31 anni vengo da Fiano e ieri mi sono anche iscritto al vostro gruppo MTB! Esco purtroppo regolarmente offroad con Taccio ;), la settimana scorsa onroad con giramondo, e ho fatto qualche altra uscita con voi come ospite..non pedalo da molto ma lo faccio con moooolto impegno con le due mie bimbe, una Flash carbon 3 e una Scott Foil 15..;) mi auguro di condividere con voi tante uscite!!

gerpas » 11 anni fa
...e mica è colpa nostra se esci con Taccio

benvenuto tra noi Andrea

325

Taccio » 11 anni fa
Manco è colpa mia! ;)

E' che purtroppo pure girando.... non trova di meglio! :)

Cmq, come si dice a CERTI nuovi arrivati?

Che palle! Pure qui???????? ;) :)

Ciao
Taccio

giangi » 11 anni fa
certo amico angy che come amicizie fianesi stai messo proprio male. Comunque nel bene o nel male benvenuto tra di noi

wii » 11 anni fa
Un'altra freccia (anche giovane) nell'arco del Nord Est.

Ciao e benvenuto.

PS: comunque con "Angy954 Another Fianese" ... per un attimo ti stavo scambiando per il cinese che tutti i giorni ci vuole ammollare le scarpe da ginnastica ondeggianti o il Rolex falso.

LUCA BIKE » 11 anni fa
Ciao benvenuto. Immagino che oltre a conoscere i posti del fianese,....conosci anche le trattorie migliori di fiano,....quindi benvenuto,...portace a magna'!

giramondo » 11 anni fa

Ciao benvenuto. Immagino che oltre a conoscere i posti del fianese,....conosci anche le trattorie migliori di fiano,....quindi benvenuto,...portace a magna'!

LUCA BIKE
Per quelle ci sono io !

Moderatore: fabioman, gerpas