Forums Pedalando

1° CHALLENGE MTB PEDALANDO 2015 (Calendario Ufficiale RACING)

mauro65 » 10 anni fa

Grande Davide, anche se io probabilmente non potrò partecipare... altrimenti chi presenterà  la premiazione del prossimo anno??? :-)

Bella iniziativa!!!

06

uomonero
per quello che ne so io , mi giungono notizie in merito alla tua partecipazione al challenge per bici vintage
....senno che te la sei compratat a fare na majetta da 60 euri??? ....me sembra un po cara come straccetto per spolverare!!!! 43

mauro65 » 10 anni fa

bella idea Davide,complimenti a tutto il CD!!!...iscritto sia al MTB che al BDC challenge pedalando!!!

Sercio66
Ma come hai fatto a iscriverti al challange di bdc, se non è uscito??...ah giovà¡, ma a che te sei iscritto??.... non lo trovo aiutoo ;-)

Big Tony
a breve , se il buon astino ce fa la grazia metteremo anche i riferimenti per tale circuito
la gestazione è travagliata , ma quando partorirà  vedrete che spettaccolo de parto trigemellare!!
ma

Dennis » 10 anni fa

Grande Davide, anche se io probabilmente non potrò partecipare... altrimenti chi presenterà  la premiazione del prossimo anno??? :-)

Bella iniziativa!!!

06

uomonero
Ciao Marco a breve uscirà  anche un CHALLENGE per il settore Vintage, insieme ad Anthony stiamo decidendo le date da inserire e a breve verrà  pubblicato ...
Ah dimenticavo .... ovviamente qui non puoi mancare !!

fabiot » 10 anni fa
Manca solo il challenge di endurace a questo punto...

dima » 10 anni fa

bravo davide...proverò a fare almeno 5 circuiti da cicloturista ovviamente

gerpas
Non sia mai che io lasci Gerpas solo icon_lol ... voglio provare ad esserci, anzi ci devo riuscire!!!

ciao
Dima

Er Pertica » 10 anni fa
gran bella cosa bravi parteciperò sicuramente

Dennis » 10 anni fa
Un consiglio per chi vuole partecipare al CHALLENGE

Chi deve rinnovare la tessera di Pedalando la rinnovi da ATLETA così potrà  partecipare a qualsiasi percorso Marathon e Granfondo con passo da Cicloturista e godersi l'evento.
Oppure se già  l'ha rinnovata può modificarla e farla diventare da ATLETA.
In tutti e due i casi bisogna fare una VISITA MEDICO SPORTIVA che consiglio a prescindere.
Per la tessera il costo di iscrizione è lo stesso ed se si vuole modificare, la modifica è gratuita.

Per chi invece non vuole passare ad una tessera da Atleta potrà  comunque partecipare alle gare come Cicloturista e prendere parte al percorso corto.

SI PARTE CON LA GRAN FONDO ARGENTARIO (22 MARZO) CHE CONSIGLIO A TUTTI PER LA BELLEZZA DEL PAESAGGIO E DEL PERCORSO. VI ASPETTO PER I PRIMI 2 PUNTI 3a0 3a0

Dennis » 10 anni fa
Eccomi a presentarvi il Logo del Challenge Mtb Pedalando che ci accompagnerà  fino al termine della stagione agonistica 2015.

1419929117 3587 FT229033 Challenge Pedalando Logo 450x450

Moderatore: fabioman, gerpas