Forums Pedalando

1° CHALLENGE MTB PEDALANDO 2015 (Calendario Ufficiale RACING)

Scalpello86 » 10 anni fa
Come si modifica e dove? Provvedo immediatamente alla visita sportiva e imperativo.... SOTTO CON GLI ALLENAMENTI

Dennis » 10 anni fa

Ci sono notizie ufficiali sul challenge BDC?

olmetto

Dovresti sentire chi si occupa del Settore BDC se ha intenzione di realizzarlo.. Chi ha approvato l'idea ha già  provveduto e in poco tempo è stato pubblicato!!

Dennis » 10 anni fa

Come si modifica e dove? Provvedo immediatamente alla visita sportiva e imperativo.... SOTTO CON GLI ALLENAMENTI

Scalpello86
Una volta fatta la visita medico sportiva presenta il certificato via email ( come hai fatto per l'iscrizione) e richiedi la modifica della tessera.

olmetto » 10 anni fa

olmetto

Dovresti sentire chi si occupa del Settore BDC se ha intenzione di realizzarlo.. Chi ha approvato l'idea ha già  provveduto e in poco tempo è stato pubblicato!!

Dennis

Dennis perdonami: mi sembra una risposta "piccata" ...... a fronte di una domanda semplicemente informativa.

Dennis » 10 anni fa

olmetto

Dennis

Dennis perdonami: mi sembra una risposta "piccata" ...... a fronte di una domanda semplicemente informativa.

olmetto

e non sbagli ma non voleva essere "piccata" nei tuoi confronti .... è un mese che è uscito il CHALLENGE e non ho ricevuto nessuna informazione a riguardo per il settore BDC.
Mi sembra invece che chi ha apprezzato l'idea si è mosso immediatamente e in pochi giorni abbiamo realizzato anche il Challenge Vintage con molto entusiasmo.
A me sarebbe piaciuto anche perchè se ti ricordi avevo aperto un Thread dove si decideva a quali gare puntare per la nuova stagione.

zagor » 10 anni fa

olmetto

Roby, sono stati suddivisi i compiti tra i diversi settori, MTB e BDC.
Dennis si occupa del MTB.
Appena disponibili verranno date notizie anche nel BDC.

ok

Dennis » 10 anni fa
COMUNICATO UFFICIALE

La Marathon Monte Calvo che si svolgerà  a Amaseno(FR) , presente nel CHALLENGE MTB PEDALANDO non si svolgerà  più il 01 maggio 2015 ma è stata spostata al 19 aprile 2015.

MARATHON MONTE CALVO - 19 APRILE 2015 (nuova data)

giorgbaicol » 10 anni fa

Un consiglio per chi vuole partecipare al CHALLENGE

Chi deve rinnovare la tessera di Pedalando la rinnovi da ATLETA così potrà  partecipare a qualsiasi percorso Marathon e Granfondo con passo da Cicloturista e godersi l'evento.
Oppure se già  l'ha rinnovata può modificarla e farla diventare da ATLETA.
In tutti e due i casi bisogna fare una VISITA MEDICO SPORTIVA che consiglio a prescindere.
Per la tessera il costo di iscrizione è lo stesso ed se si vuole modificare, la modifica è gratuita.

Per chi invece non vuole passare ad una tessera da Atleta potrà  comunque partecipare alle gare come Cicloturista e prendere parte al percorso corto.
SI PARTE CON LA GRAN FONDO ARGENTARIO (22 MARZO) CHE CONSIGLIO A TUTTI PER LA BELLEZZA DEL PAESAGGIO E DEL PERCORSO. VI ASPETTO PER I PRIMI 2 PUNTI 3a0 3a0

Dennis

Mi appassiona!!! Cercherò di farne alcune e conquistare il trofeo. A presto, anche perchè l'Argentario è l'Argentario...

Dennis » 10 anni fa

Un consiglio per chi vuole partecipare al CHALLENGE

Chi deve rinnovare la tessera di Pedalando la rinnovi da ATLETA così potrà  partecipare a qualsiasi percorso Marathon e Granfondo con passo da Cicloturista e godersi l'evento.
Oppure se già  l'ha rinnovata può modificarla e farla diventare da ATLETA.
In tutti e due i casi bisogna fare una VISITA MEDICO SPORTIVA che consiglio a prescindere.
Per la tessera il costo di iscrizione è lo stesso ed se si vuole modificare, la modifica è gratuita.

Per chi invece non vuole passare ad una tessera da Atleta potrà  comunque partecipare alle gare come Cicloturista e prendere parte al percorso corto.
SI PARTE CON LA GRAN FONDO ARGENTARIO (22 MARZO) CHE CONSIGLIO A TUTTI PER LA BELLEZZA DEL PAESAGGIO E DEL PERCORSO. VI ASPETTO PER I PRIMI 2 PUNTI 3a0 3a0

Dennis

Mi appassiona!!! Cercherò di farne alcune e conquistare il trofeo. A presto, anche perchè l'Argentario è l'Argentario...

giorgbaicol

Ciao Giorgio, ti auguro insieme a tanti altri soci di raggiungere il tanto faticoso ma meritato BREVETTO 2015. Ti aspetto già  all'Argentario il 22 marzo
ok

Moderatore: fabioman, gerpas