Forums Pedalando

Gran Fondo dell'Argentario - 22 Marzo 2015 - valevole per il CHALLENGE

Dennis » 10 anni fa
L'inizio del CHALLENGE MTB PEDALANDO si avvicina e con questa gara si assegnano i primi punti per raggiungere il meritato BREVETTO. Una gara bellissima per location e percorso e quale miglior modo per cominciare la stagione e garantirsi i primi punti ??

GRAN FONDO ARGENTARIO
22 Marzo 2015

Gran fondo: Km 44 / dislivello 1400 mt - vale 2 punti 3a0 3a0
Cicloturistica: Km 24 /740 mt - vale 1 punto 3a0

Quota Iscrizione
Euro 20,00 entro il 31.01.2015
Euro 25,00 entro il 20.03.2015

.

giramondo » 10 anni fa
Sono interessato a questa bellissima gara che ho fatto due volte, deciderò entro il 31...

Per informazioni : ->Link Sito<-

Dennis » 10 anni fa
Quota iscrizione per CICLOTURISTICA
15,00 € fino al 31 gennaio 2015
20,00 € fino al 20 marzo 2015

Questo è il link per iscriversi
->Link Sito<-

Dennis » 10 anni fa
Iscritti:
Dennis
Torobluarancio
Superkucco

Probabili futuri iscritti:
Giramondo
Gerpas ?
Fabioman
Safari
LucaBike

->Link Sito<-

LUCA BIKE » 10 anni fa
Cavoli l'anno scorso mi avete lasciato da solo a fare questa gara. Voglio vedere quest'anno! Amo quel percorso ,....credo sia uno tra i piu belli del centroitalia. E' davvero tosto chiudere il cerchio con un buon tempo. E' importantissimo andare a provare il percorso almeno due volte prima dell'evento . Questo rinforzera il nostro fisico ed inoltre aiutera' a memorizzare i trucchi per fare una buona prestazione. Spero di esserci .

Dennis » 10 anni fa

Iscritti:
Dennis
Torobluarancio
Superkucco

Probabili futuri iscritti:
Giramondo
Gerpas ?
Fabioman
Safari
LucaBike
Nik67
Sercio66 -Top Racer Pedalando 2014 3a0

->Link Sito<-

Dennis

GRANDI .... OTTIMO MODO DI INIZIARE IL CHALLENGE
06

gerpas » 10 anni fa
se si organizza un gruppetto di pedalandiani simpatici e senza velleità  garaiole dove magari iniziamo e finiamo insieme penso di venire...i posti sono belli e lucabike ne parla sempre bene...

Dennis » 10 anni fa

se si organizza un gruppetto di pedalandiani simpatici e senza velleità  garaiole dove magari iniziamo e finiamo insieme penso di venire...i posti sono belli e lucabike ne parla sempre bene...

gerpas
Tra gli iscritti per il gruppetto che inizia insieme e finisce insieme la vedo difficile comunque vediamo se qualcuno accoglie la tua idea. La cosa fondamentale però per divertirsi e godersi a pieno un evento del genere è il pasta party. Qui si che toverai sicuramente non un gruppetto ma un bel gruppo pronto a divertirsi e a rendere unica la giornata !! .. l'unica cosa è che chi arriva prima al traguardo si sacrifica un po' ad aspettare che arrivino gli altri così alla fine si va a mangiare tutti insieme. Poi la ciliegina è la premiazione finale dove nel 2014 Pedalando si è presa grosse soddisfazioni e vedere anche un solo componente del gruppo sul podio rende orgogliosi di far parte del Gruppo Mtb Pedalando.

Moderatore: fabioman, gerpas