Forums Pedalando

Gran Fondo dell'Argentario - 22 Marzo 2015 - valevole per il CHALLENGE

Dennis » 10 anni fa

19 .....

Siamo ancora lontani dal 1° posto come gruppo più numeroso !!

ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI ..... 05

e grazie a LucaBike domenica si potrà  provare anche il percorso

FORZA BLUARANCIO

Dennis

Er Pertica » 10 anni fa
Quello che ha detto giramondo è vero, ma ho cambiato nome perchè gli amici mi chiamano er pertica quindi..... Penso di venire al 99% ma faccio la cicloturistica daje pedalando

Dennis » 10 anni fa

Postino iscritto

postino

ORA CHE ABBIAMO TROVATO IL 20° ISCRITTO, NON CI POSSIAMO FERMARE ...

21 Bruzzese
22 Stoneluke
23........
24.........
25.........

1425404494 3587 FT229605 Argentario

Stoneluke » 10 anni fa

Ciao io vorrei andare il giorno prima. C'è la possibilita di una tripla all'agriturismo Monte Argentario al prezzo di 75euro(25 a persona)....qualcuno interessato a condividere la stanza....non c'è più molto in giro è quasi tutto pieno!
Fatemi sapere presto grazie!

Superkucco

Fatto il certificato medico! domani lo faxo a Marcello per la nuova tessera. Condivido con te la stanza.
In stanza c'è anche un terzo posto. Si faccia avanti il terzo!

Superkucco » 10 anni fa

Ciao io vorrei andare il giorno prima. C'è la possibilita di una tripla all'agriturismo Monte Argentario al prezzo di 75euro(25 a persona)....qualcuno interessato a condividere la stanza....non c'è più molto in giro è quasi tutto pieno!
Fatemi sapere presto grazie!

Superkucco

Fatto il certificato medico! domani lo faxo a Marcello per la nuova tessera. Condivido con te la stanza.
In stanza c'è anche un terzo posto. Si faccia avanti il terzo!

stoneluke

Ok stanza confermata....ma è da quattro posti....ci sono altri uno o due che vorrebbero condividere la stanza con noi???? in due il costo è 75euro....in quattro è 90euro....fatevi aventi!!!

Dennis » 10 anni fa

Postino iscritto

postino

ORA CHE ABBIAMO TROVATO IL 20° ISCRITTO, NON CI POSSIAMO FERMARE ...

21 Bruzzese
22 Stoneluke
23........
24.........
25.........

1425404494 3587 FT229605 Argentario

Dennis

Scalpello86 » 10 anni fa
La 100km mi ha spaccato le articolazioni, speriamo di riprendermi per il 22. Lottero con tutte le forze! Non voglio mancare😔😔😔😔

Dennis » 10 anni fa

La 100km mi ha spaccato le articolazioni, speriamo di riprendermi per il 22. Lottero con tutte le forze! Non voglio mancare😔😔😔😔

Scalpello86
Prova a farne altri 100 magari si aggiustano
43

... ovviamente è per sdrammatizzare, il 22 è ancora lontano, stai tranquillo e non avere fretta nel recupero.

gerpas » 10 anni fa
Purtroppo non potrò essere dei vostri, nello stesso giorno ho una gara di karate di mio figlio
Sarà  per la prossima

Moderatore: fabioman, gerpas