Scalpello86
La 100km mi ha spaccato le articolazioni, speriamo di riprendermi per il 22. Lottero con tutte le forze! Non voglio mancare😔😔😔😔
Superkucco
Ciao io vorrei andare il giorno prima. C'è la possibilita di una tripla all'agriturismo Monte Argentario al prezzo di 75euro(25 a persona)....qualcuno interessato a condividere la stanza....non c'è più molto in giro è quasi tutto pieno!
Fatemi sapere presto grazie!
Fatto il certificato medico! domani lo faxo a Marcello per la nuova tessera. Condivido con te la stanza.
In stanza c'è anche un terzo posto. Si faccia avanti il terzo!
stoneluke
Ok stanza confermata....ma è da quattro posti....ci sono altri uno o due che vorrebbero condividere la stanza con noi???? in due il costo è 75euro....in quattro è 90euro....fatevi aventi!!!
Superkucco
ZZ
Dopo quello che è successo ieri (e quello che ho sentito essere successo anche su strada a Bracciano) sono indeciso nello scegliere tra queste due opzioni
a. Non parto proprio
b. Mi metto in fondo a tutti e faccio la mia "turistica"
Troppa gente che si crede "Proff" e il rischio di farsi del male è veramente alto.
Scalpello86
Concordo per la "turistica" in fondo al gruppo, anche perche conoscendomi non me la tengo una spallata che mi fa volare per terra, la mia famiglia viene a vedermi gareggiare no a cercare di accoltellare il cojone di turno come gia e' successo.....
Scalpello86
Concordo per la "turistica" in fondo al gruppo, anche perche conoscendomi non me la tengo una spallata che mi fa volare per terra, la mia famiglia viene a vedermi gareggiare no a cercare di accoltellare il cojone di turno come gia e' successo.....
Partecipo alle gare dal lontano ahimé 1994....l'anno scorso causa infortunio ci sono stato parecchio distante e anche gli anni prima tra Randonnées e Gf su strada fuori dai confini Italici non è che ho freqeuentato granché, sicuramente io sono vecchio e pauroso, ma trovo il clima parecchio deteriorato e per me, che una volta sopportavo
alzatacce
pasta party scamuffi
docce fresche
code per quasiasi cosa
mance ai vari wt, championchip etc...
penso non ne valga più la pena...non mi diverto più.
ZZ