Forums Pedalando

Gran Fondo dell'Argentario - 22 Marzo 2015 - valevole per il CHALLENGE

Energy » 10 anni fa

La 100km mi ha spaccato le articolazioni, speriamo di riprendermi per il 22. Lottero con tutte le forze! Non voglio mancare😔😔😔😔

Scalpello86

Un po di WD40 e passa tutto....io lo uso anche come collirio, ora ho una palpebra che fa 100 battiti al secondo :)

Energy

Dennis » 10 anni fa

1423124536 3587 FT229605 1959270 10203115673868006 4203096963618903929 N
STESSI COLORI, UN'UNICA SFIDA:
CHALLENGE MTB PEDALANDO 2015
Presenti 421
Dennis
Torobluarancio
Superkucco
Steveninbike
Fabioman
Taccio
Scalpello86
Zz
Mbattle
Zingaro
Sercio66 (Top Racer Pedalando 2014)
Horus
Safari
Energy
Ajo&Ojo
Giramondo
Robyrider
Francy
Roby66
Postino
Bruzzese
Stoneluke

Questo è il link per iscriversi
->Link Sito<-

[/quote1426087275]

Superkucco » 10 anni fa

Ciao io vorrei andare il giorno prima. C'è la possibilita di una tripla all'agriturismo Monte Argentario al prezzo di 75euro(25 a persona)....qualcuno interessato a condividere la stanza....non c'è più molto in giro è quasi tutto pieno!
Fatemi sapere presto grazie!

Superkucco

Fatto il certificato medico! domani lo faxo a Marcello per la nuova tessera. Condivido con te la stanza.
In stanza c'è anche un terzo posto. Si faccia avanti il terzo!

stoneluke

Ok stanza confermata....ma è da quattro posti....ci sono altri uno o due che vorrebbero condividere la stanza con noi???? in due il costo è 75euro....in quattro è 90euro....fatevi aventi!!!

Superkucco

Nessuno si aggrega con noi??!!

ZZ » 10 anni fa
Dopo quello che è successo ieri (e quello che ho sentito essere successo anche su strada a Bracciano) sono indeciso nello scegliere tra queste due opzioni

a. Non parto proprio
b. Mi metto in fondo a tutti e faccio la mia "turistica"

Troppa gente che si crede "Proff" e il rischio di farsi del male è veramente alto.

Horus » 10 anni fa
Se scegli l'opzione b) ti faccio piacevolmente compagnia. Cicloescursionista for ever!!!

zagor » 10 anni fa

Dopo quello che è successo ieri (e quello che ho sentito essere successo anche su strada a Bracciano) sono indeciso nello scegliere tra queste due opzioni

a. Non parto proprio
b. Mi metto in fondo a tutti e faccio la mia "turistica"

Troppa gente che si crede "Proff" e il rischio di farsi del male è veramente alto.

ZZ

ZZ, cosa è successo, di preciso?

Ci sono state spallate dal primo chilometro?

ZZ » 10 anni fa
E' successo che la gente aggancia i pedali e spegne il cervello. Ho già  scritto tutto sul thread di Monteriggioni. Un bel week end in compagnia della mtb è finito (per tutti e noi 3 e per fortuna per Elisa niente di grave) al km 10...io non abbandono mai un compagno per strada.

Scalpello86 » 10 anni fa
Concordo per la "turistica" in fondo al gruppo, anche perche conoscendomi non me la tengo una spallata che mi fa volare per terra, la mia famiglia viene a vedermi gareggiare no a cercare di accoltellare il cojone di turno come gia e' successo.....

ZZ » 10 anni fa

Concordo per la "turistica" in fondo al gruppo, anche perche conoscendomi non me la tengo una spallata che mi fa volare per terra, la mia famiglia viene a vedermi gareggiare no a cercare di accoltellare il cojone di turno come gia e' successo.....

Scalpello86

Partecipo alle gare dal lontano ahimé 1994....l'anno scorso causa infortunio ci sono stato parecchio distante e anche gli anni prima tra Randonnées e Gf su strada fuori dai confini Italici non è che ho freqeuentato granché, sicuramente io sono vecchio e pauroso, ma trovo il clima parecchio deteriorato e per me, che una volta sopportavo

alzatacce
pasta party scamuffi
docce fresche
code per quasiasi cosa
mance ai vari wt, championchip etc...

penso non ne valga più la pena...non mi diverto più.

zagor » 10 anni fa

Scalpello86

Partecipo alle gare dal lontano ahimé 1994....l'anno scorso causa infortunio ci sono stato parecchio distante e anche gli anni prima tra Randonnées e Gf su strada fuori dai confini Italici non è che ho freqeuentato granché, sicuramente io sono vecchio e pauroso, ma trovo il clima parecchio deteriorato e per me, che una volta sopportavo

alzatacce
pasta party scamuffi
docce fresche
code per quasiasi cosa
mance ai vari wt, championchip etc...

penso non ne valga più la pena...non mi diverto più.

ZZ

Io non sono un racer, ma leggo e sento spesso lamentele di questo tipo, che riguardano soprattutto il centro-Italia.
Al Nord Italia e all'esterno le cose sono un pochino diverse...

Moderatore: fabioman, gerpas