Spettacolo assicurato vedere colri BLU-ARANCIO...........dajeeeee
STESSI COLORI, UN'UNICA SFIDA:
CHALLENGE MTB PEDALANDO 2015PresentiDennis
Torobluarancio (assente per infortunio)
Superkucco
Steveninbike
Fabioman
Taccio
Scalpello86
Zz
Mbattle
Zingaro
Sercio66 (Top Racer Pedalando 2014)
Horus
Safari
Energy
Ajo&Ojo
Giramondo
Robyrider
Francy
Roby66
Postino
Bruzzese
Stoneluke (non ancora iscritto)
Pelato (non ancora iscritto) - "Special Guest"
Ragazzi il ricordo di Monteriggioni è ancora vivo e almeno per me lo sarà ancora per molto tempo, domenica ci sarà questa gara all'Argentario e lo spirito con cui la andrò ad affrontare è sempre lo stesso ...
E' successo quello che è successo, è chiaro che in una gara il rischio di incontrare certa gente è alto e comunque in linea di massima più si è competitivi più il rischio aumenta.. Se si stà nelle retrovie la si può interpretare in un altro modo e godersi lo stesso la gara ma sempre vigili sul percorso che si va ad affrontare perchè presenti passaggi tecnici.
Per l'organizzazione della manifestazione vedremo cosa ci attenderà , per ora ho visto solo fallimenti ....
A domenica con il nostro spirito PEDALANDIANO ... potrebbe essere contagioso !!
Dennis
zingaro
Te sei trovato bene che si. Abbiamo capito due domeniche fa di che pasta sei fatto.....scherzo!LUCA BIKE
Io invece non ci saro' . Io non posso che parlar bene dell'organizzazione,....mi sono sempre trovato bene. Parheggio al campo sportivo,...pasta party ( ti danno tutto fino al caffe ed il dolce ) percorso ,...e docce. Spero vi divertiate. Giramondo dice bene,....si parte subito in salita,.....ed i pericoli diminuiscono,..il grosso gruppo di ciclisti iniziale si sfaldera' da subito. Divetitevi .
Dai che era solo una battuta.veramente .... Senza rancoreLUCA BIKE
Scalpello ora voglio vedere la tua di pasta,....cerca di finire il giro almeno prima dello scadere delle 3 ore,....altrimenti,....la pasta,...non la vedi. Se la magnano l'amichi tua. Daje!
Non era una domanda...Scalpello86
Divisa obbligatoria? Perché io ancora non c'è l ho?
A Luca...con i miei tempi al limite posso arrivare per fare la scarpetta...LUCA BIKE
Tranquillo :-) Io pero' non scerzavo,....dico davvero,....al pasta party ci saranno giramondo energy e tutti gli altri,.....se non arrivi in un tempo discreto,...rischi di non mangiare,...le foto delle ultime uscite lo dimostrano,... Ciao. A presto