Forums Pedalando

Gran Fondo dell'Argentario - 22 Marzo 2015 - valevole per il CHALLENGE

ZZ » 10 anni fa

1423124536 3587 FT229605 1959270 10203115673868006 4203096963618903929 N
STESSI COLORI, UN'UNICA SFIDA:
CHALLENGE MTB PEDALANDO 2015
Presenti 421
Dennis
Torobluarancio (assente per infortunio)
Superkucco
Steveninbike
Fabioman
Taccio
Scalpello86
Zz
Mbattle
Zingaro
Sercio66 (Top Racer Pedalando 2014)
Horus
Safari
Energy
Ajo&Ojo
Giramondo
Robyrider
Francy
Roby66
Postino
Bruzzese
Stoneluke (non ancora iscritto)
Pelato (non ancora iscritto) - "Special Guest"

Ragazzi il ricordo di Monteriggioni è ancora vivo e almeno per me lo sarà  ancora per molto tempo, domenica ci sarà  questa gara all'Argentario e lo spirito con cui la andrò ad affrontare è sempre lo stesso ...
E' successo quello che è successo, è chiaro che in una gara il rischio di incontrare certa gente è alto e comunque in linea di massima più si è competitivi più il rischio aumenta.. Se si stà  nelle retrovie la si può interpretare in un altro modo e godersi lo stesso la gara ma sempre vigili sul percorso che si va ad affrontare perchè presenti passaggi tecnici.
Per l'organizzazione della manifestazione vedremo cosa ci attenderà  , per ora ho visto solo fallimenti ....

A domenica con il nostro spirito PEDALANDIANO ... potrebbe essere contagioso !!

Dennis
Spettacolo assicurato vedere colri BLU-ARANCIO...........dajeeeee

zingaro

Inzomma..ste majette non se ponno vedè alle gare (e manco fuori).

Scalpello86 » 10 anni fa

Io invece non ci saro' . Io non posso che parlar bene dell'organizzazione,....mi sono sempre trovato bene. Parheggio al campo sportivo,...pasta party ( ti danno tutto fino al caffe ed il dolce ) percorso ,...e docce. Spero vi divertiate. Giramondo dice bene,....si parte subito in salita,.....ed i pericoli diminuiscono,..il grosso gruppo di ciclisti iniziale si sfaldera' da subito. Divetitevi .

LUCA BIKE
Te sei trovato bene che si. Abbiamo capito due domeniche fa di che pasta sei fatto.....scherzo!

LUCA BIKE » 10 anni fa
Scalpello ora voglio vedere la tua di pasta,....cerca di finire il giro almeno prima dello scadere delle 3 ore,....altrimenti,....la pasta,...non la vedi. Se la magnano l'amichi tua. Daje!

Scalpello86 » 10 anni fa

Scalpello ora voglio vedere la tua di pasta,....cerca di finire il giro almeno prima dello scadere delle 3 ore,....altrimenti,....la pasta,...non la vedi. Se la magnano l'amichi tua. Daje!

LUCA BIKE
Dai che era solo una battuta.veramente .... Senza rancore

LUCA BIKE » 10 anni fa
Tranquillo :-) Io pero' non scerzavo,....dico davvero,....al pasta party ci saranno giramondo energy e tutti gli altri,.....se non arrivi in un tempo discreto,...rischi di non mangiare,...le foto delle ultime uscite lo dimostrano,... Ciao. A presto

Dennis » 10 anni fa

1423124536 3587 FT229605 1959270 10203115673868006 4203096963618903929 N
STESSI COLORI, UN'UNICA SFIDA:
CHALLENGE MTB PEDALANDO 2015
Presenti 421
Dennis
Torobluarancio (assente per infortunio)
Superkucco
Steveninbike
Fabioman
Taccio
Scalpello86
Zz
Zingaro
Sercio66 (Top Racer Pedalando 2014)
Horus
Safari
Energy
Ajo&Ojo
Giramondo
Robyrider
Francy
Roby66
Postino
Bruzzese
Ruotalibera
Stoneluke (non ancora iscritto)
Pelato (non ancora iscritto) - "Special Guest"

Ragazzi il ricordo di Monteriggioni è ancora vivo e almeno per me lo sarà  ancora per molto tempo, domenica ci sarà  questa gara all'Argentario e lo spirito con cui la andrò ad affrontare è sempre lo stesso ...
E' successo quello che è successo, è chiaro che in una gara il rischio di incontrare certa gente è alto e comunque in linea di massima più si è competitivi più il rischio aumenta.. Se si stà  nelle retrovie la si può interpretare in un altro modo e godersi lo stesso la gara ma sempre vigili sul percorso che si va ad affrontare perchè presenti passaggi tecnici.
Per l'organizzazione della manifestazione vedremo cosa ci attenderà  , per ora ho visto solo fallimenti ....

A domenica con il nostro spirito PEDALANDIANO ... potrebbe essere contagioso !!

Iscrizione Last Minutes : RUOTALIBERA

Scalpello86 » 10 anni fa

Divisa obbligatoria? Perché io ancora non c'è l ho?

Scalpello86
Non era una domanda...

Dennis » 10 anni fa

Divisa obbligatoria? Perché io ancora non c'è l ho?

Scalpello86
Non era una domanda...

Scalpello86

Che taglia porti ... vediamo se qualcuno ha una maglia in più da prestarti.

Energy » 10 anni fa

Tranquillo :-) Io pero' non scerzavo,....dico davvero,....al pasta party ci saranno giramondo energy e tutti gli altri,.....se non arrivi in un tempo discreto,...rischi di non mangiare,...le foto delle ultime uscite lo dimostrano,... Ciao. A presto

LUCA BIKE
A Luca...con i miei tempi al limite posso arrivare per fare la scarpetta... a2

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas