Forums Pedalando

Gran Fondo dell'Argentario - 22 Marzo 2015 - valevole per il CHALLENGE

Stoneluke » 10 anni fa
Per aggiornamento: ho appena contattato la ASD Ciclistica Argentario e mi hanno detto che "anche se dovesse diluviare o nevicare, la gara si fa comunque"....."perchè a chi va in mtb piacciono pioggia e fango".....

Steven » 10 anni fa
vabbè questo lo pensano loro...cmq le previsioni per domenica sono molto variabili..bisogna andare attrezzati e il percorso soprattutto per il pezzo nel bosco a circa metà  giro sarà  molto scivoloso.

Stoneluke » 10 anni fa
Ulteriore aggiornamento: ho anche scritto a KS che mi ha dato la seguente risposta:

"Salve,
al momento non ci sono i presupposti per l’annullamento della gara.
Tenga presente che una gara viene annullata in caso di condizioni meteo proibitive, al momento è prevista pioggia debole.
Saluti

KS Ticket
->Invia una E-Mail<-

KRONO SERVICE SRL
Via Collepicchione, 64
00040 Frattocchie - Roma (Italy)
Tel.: +39 06.93.09.712
Fax: +39 06.92.93.29.74
Web: ->Link Sito<-

Massima attenzione perchè il fondo in alcuni punti è roccioso e, in caso di pioggia, può essere scivoloso.....in altri potrebbe diventare fangoso e non facilissimo.....

zagor » 10 anni fa
In bocca al lupo a tutti i racers bluarancio.
011

Divertitevi, attenti ai soliti pseudo-Proff, cani sciolti che vagano a cervello spento nel percorso: mettetevi di lato e lasciateli andare dove vogliono.
ok

Energy » 10 anni fa

In bocca al lupo a tutti i racers bluarancio.
011

Divertitevi, attenti ai soliti pseudo-Proff, cani sciolti che vagano a cervello spento nel percorso: mettetevi di lato e lasciateli andare dove vogliono.
ok

zagor

E soprattutto attenti ad AjoeOjo....Uauaua

Energy

Steven » 10 anni fa

Scalpello86

A scalpè...come sei triviale...te vojo vedè sui pedali, a domenica! ;-)

giorgbaicol » 10 anni fa
Sono veramente dispiaciuto, non potrò esserci. In bocca al lupo a tutti!!!

Moderatore: fabioman, gerpas