Forums Pedalando

Gran Fondo dell'Argentario - 22 Marzo 2015 - valevole per il CHALLENGE

postino » 10 anni fa
Ragazzi ma per domenica non è prevista pioggia all'Argentario!

Superkucco » 10 anni fa
ciao a tutti purtroppo non potrò partecipare.....divertitevi!
Se qualcuno può prendermi il pacco gara lo ringrazio in anticipo

Dennis » 10 anni fa

Superkucco
Mi dispiace Fabio..
il pacco gara lo prendo io, tanto ci vediamo presto!
Oh come a Nepi si intende !!
43

postino » 10 anni fa

Superkucco

Nel pacco gara non c'è nulla, solo una borraccia ed il pettorale.
Questo mi ha riferito chi organizza.

Roby66 » 10 anni fa
Mi fa male il mignolo sinistro. Non so se domani sarò in grado ...

Scalpello86 » 10 anni fa
Sono appena ritornato dalla più breve sessione di mtb da quando ci vado. 3 schifosi km e il dolore al ginocchio e' ritornato. Pensavo che 15 gg di riposo avessero fatto effetto invece nulla. Qualcuno mi ha detto che per domani posso prendere un paio di oki e passa la paura. Voi che consigliate?sono iper depresso , sarebbe stato il mio debutto:(

Dennis » 10 anni fa

Sono appena ritornato dalla più breve sessione di mtb da quando ci vado. 3 schifosi km e il dolore al ginocchio e' ritornato. Pensavo che 15 gg di riposo avessero fatto effetto invece nulla. Qualcuno mi ha detto che per domani posso prendere un paio di oki e passa la paura. Voi che consigliate?sono iper depresso , sarebbe stato il mio debutto:(

Scalpello86
gli OKI te li sconsiglio, finito l'effetto potresti aver peggiorato la situazione. Secondo me se ti fa male e visto che hai aspettato 15 giorni non rischierei. Capisco la voglia di esserci ma bisogna cercare di essere obiettivi. E' un dolore che si può sopportare e pensi non sia importante, allora vieni e corri. Altrimenti lascia stare e rientra quando è tutto passato.

Energy » 10 anni fa
Ii la butto li....per chi come me arriva all'argentario questa sera...che famo magnamo insieme?
Anche perche io non credo di arrivare in tempo per il pasta party, quindi sarà  l'unica occasione per stare insieme.
Fatemi sapere...a me vabbenw tutto.

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas