Forums Pedalando

Gran Fondo dell'Argentario - 22 Marzo 2015 - valevole per il CHALLENGE

fabioman » 10 anni fa

Sono appena ritornato dalla più breve sessione di mtb da quando ci vado. 3 schifosi km e il dolore al ginocchio e' ritornato. Pensavo che 15 gg di riposo avessero fatto effetto invece nulla. Qualcuno mi ha detto che per domani posso prendere un paio di oki e passa la paura. Voi che consigliate?sono iper depresso , sarebbe stato il mio debutto:(

Scalpello86

butta sti FLAT

pinobike » 10 anni fa

Sono appena ritornato dalla più breve sessione di mtb da quando ci vado. 3 schifosi km e il dolore al ginocchio e' ritornato. Pensavo che 15 gg di riposo avessero fatto effetto invece nulla. Qualcuno mi ha detto che per domani posso prendere un paio di oki e passa la paura. Voi che consigliate?sono iper depresso , sarebbe stato il mio debutto:(

Scalpello86

butta sti FLAT

fabioman

so d'accordo!!! con Fabiomen
ma non centra niente puo' essere che, devi fare + riscaldamento ho anche ricontrollare posizione sella manubrio
non tutti siamo uguali x dire a me quando mi capita che mi fa male il ginocchio o una gamba, continuo a pedalarci sopra senza forzare troppo finora ho fatto cosi' ...saluti dal medico pinobike hahaha

Energy » 10 anni fa

Scalpello86

butta sti FLAT

fabioman

ma non centra niente puo' essere che, devi fare + riscaldamento ho anche ricontrollare posizione sella manubrio
non tutti siamo uguali x dire a me quando mi capita che mi fa male il ginocchio o una gamba, continuo a pedalarci sopra senza forzare troppo finora ho fatto cosi' ...saluti dal medico pinobike hahaha

pinobike

A gambe mosce...te hai la testa che non funziona :)

Energy

Scalpello86 » 10 anni fa
Comunque i flat li ho montati soltanto perche ho paura che mi spingono e nom sono abbastanza reattivo. Per il resto ho alzato la sella e il dolore e' passato un po. Sto gia qui e adesso vado a prendere il pacco gara! Ci trovo qualcuno?

pinobike » 10 anni fa

Scalpello86

butta sti FLAT

fabioman

pinobike

A gambe mosce...te hai la testa che non funziona :)

Energy

Energy

@Energy stai attento che qualche volta ti passo vicino 70 e ti rimane solo L'ALLUMINIO 43

fabioman » 10 anni fa
qulche foto dell'Argentario

ZZ » 10 anni fa
Sarebbe stato bello avere qualche foto tutti assieme non solo "prima" e "dopo" ma anche durante....ma questa per Pedalando è fantascienza!!

giramondo » 10 anni fa

Sarebbe stato bello avere qualche foto tutti assieme non solo "prima" e "dopo" ma anche durante....ma questa per Pedalando è fantascienza!!

ZZ
Zio, le foto "durante" ne facciamo a fiumi nelle escursioni in calendario,
le gare si fanno per dare il massimo ognuno di se stesso, ( o almeno così credevo..), se ci fermiamo ad aspettarci e a fare le foto tanto vale organizzare una bella escursione all'Argentario o altrove...

O mi sbaglio ?
A presto...x qualche bella notturnina o giretto in bdc...fuori dalla sezione racing !
....:-)

ZZ » 10 anni fa

ZZ
Zio, le foto "durante" ne facciamo a fiumi nelle escursioni in calendario,
le gare si fanno per dare il massimo ognuno di se stesso, ( o almeno così credevo..), se ci fermiamo ad aspettarci e a fare le foto tanto vale organizzare una bella escursione all'Argentario o altrove...

O mi sbaglio ?
A presto...x qualche bella notturnina o giretto in bdc...fuori dalla sezione racing !
....:-)

giramondo

Hai ragione tu Gira. E ovviamente complimenti a te e a tutti gli altri per la maiuscola prestazione! :)

Moderatore: fabioman, gerpas