Forums Pedalando

Gran Fondo dell'Argentario - 22 Marzo 2015 - valevole per il CHALLENGE

Energy » 10 anni fa

Sarebbe stato bello avere qualche foto tutti assieme non solo "prima" e "dopo" ma anche durante....ma questa per Pedalando è fantascienza!!

ZZ

Noi le abbiamo fatte le foto prima dopo e durante....anche con gli acidi, ma per curiosità  te dove eri? (prima dopo e durante)...hai fatto la gara con il Postino per tua scelta, se ti avvicinavi forse...avresti visto che la fantascienza per noi è la normalità  011

Energy

Energy

Carissimo Energy

il tuo intervento sa tanto di "excusatio non petita...."

io ho deciso di farla col Postino
tu hai deciso di farla con chi ti pareva e di fare le foto con gli acidi (attento che fanno male...poi vedi le farfalle di pongo...)
tutti gli altri hanno deciso di farla per i cavoli propri.

Tutto giusto sia chiaro...io oggi ho semplicemente visto un gruppo di Grosseto che ha fatto tutta la corsa assieme dall'inizio alla fine, e ho pensato che sarebbe bello anche noi si facesse....

Un caro saluto anche a te!

ZZ

La cosa buffa è che hai visto un Gruppo di Grosseto che si comporta come il Gruppo Pedalando...hai alzato il ditino e hai scritto quello che per tutti noi è la normalità , quindi ti ripeto, se solo ti avvicinavi al Gruppo ti saresti reso conto che le tue osservazioni "fantascientifiche" per noi è la quotidianità .

Energy

ZZ » 10 anni fa
Energy

Primo. Non ho alzato nessun ditino. Ho espresso una cosa che mi piacerebbe fare (e che quando tu non sapevi nemmeno cosa fosse il Gruppo che ora giustamente difendi ho cercato di portare avanti con una partecipazione massiva ad una Granfondo che tanto piaceva ad un nostro iscritto che ora non c'è più...anche li con scarsi risultati...evidentemente non è cosa)
Secondo. Le classifiche postate da Giramondo testimoniano che ognuno ha fatto corsa a se (a parte Voi che forse avete fatto il corto?)

Il dessert metticelo tu...:)

ZZ » 10 anni fa

Ma quale corto c ha messo 4 ore e mezza

Scalpello86

Caro Scalpello...ho scritto forse...io comunque 3 h e mezza quindi non è che sono andato piano...pianissimo! :)

pinobike » 10 anni fa
voglio dire una cosa a ZZ io non ho fatto la gara, pero' noi pedalando .
in gruppo pedaliamo sempre!! una GARA rimane una competizione.
quindi xme ogniuno deve essere libero di divertirsi come meglio crede, senza dire tu ai fatto questo quello qel'altro cia ciao

ZZ » 10 anni fa

voglio dire una cosa a ZZ io non ho fatto la gara, pero' noi pedalando .
in gruppo pedaliamo sempre!! una GARA rimane una competizione.
quindi xme ogniuno deve essere libero di divertirsi come meglio crede, senza dire tu ai fatto questo quello qel'altro cia ciao

pinobike

Caro Pino

Prima credevo di non essermi spiegato io...invece questo tuo intervento mi ha definitivamente convinto che non hai capito tu il senso del mio intervento. Pazienza.

patgarret » 10 anni fa
Bravi tutti e un applauso a giramondo con performance di alto livello ...me state a fa rivenì voglia de garette :-0

Stoneluke » 10 anni fa
E' stata la prima volta che ho partecipato ad una Gran Fondo e mi sono proprio divertito! Non pensavo di riuscire a completare il giro, ma con il mio passo lento ma costante (mi sono fermato solo all'ultimo punto ristoro per bere velocemente e per togliermi gli occhiali appannati) l'ho completato. Adesso vedo come velocizzare il mio passo e portarlo ad un livello più da 'Pedalando'. Sicuramente la prossima volta non commetterò l'errore di fare un altro giro impegnativo il giorno prima.

Vorrei ringraziare Giuseppe del Gruppo ciclistico Monte Argentario dell'organizzazione della Gran Fondo che mi ha accompagnato in tutta la parte finale del giro.

Grazie a tutti quelli con cui ho cenato allegramente la sera di sabato (AjoeOjo, Ghost, Vavi, Horus, Energy, Francy e Pelato) ed a tutti i voi che avete partecipato attivamente.

Per il resto una gara è una gara e ognuno deve cercare di dare il massimo.....sei un grande Giramondo!......e se qualcuno vuole fare foto anche tutti insieme (prima o dopo), basta che si palesa e coinvolge il gruppo....

Grazie Fabio per le foto.

Un saluto a tutti ed alla prossima!

fabioman » 10 anni fa
classifica della discesa finale dell'argentario
circa 4 km con pendenza media del 10%

Giramondo 7:35
Fabioman 8:09
Safari 9:23

vediamo poi gli altri quando caricano la traccia su garmin connect

->Link Sito<-

Scalpello86 » 10 anni fa
Io ho capito che intendeva ZZ. In effetti ieri avevamo solo l intestazione della tessera uguale, per il resto ognuno per i fatti suoi ed e' giusto cosi anche perche cosi abbiamo spinto al massimo, pero' era pure carino che all arrivo ci trovavamo i compagni di ogni domenica, io lo sapevo che altri tre quattro pedalandiani ce li avevo dietro infatti ho aspettato tanto che a energy l ho immortalato al traguardo, tutto qui, poi pacche sulle spalle, commenti etc etc.... Non c era piu nessuno.....

Moderatore: fabioman, gerpas