Scalpello86
Ahahaha volevo dire un anno.... E comunque se hai letto il post precedente non ti ho dato poi cosi torto
Dennis
Per fortuna è andato tutto bene e questa era la cosa più importante
Personalmente mi sono divertito molto, percorso tosto ma molto bello .. peccato per i crampi che non mi hanno consentito di finirlo sotto le 3h , sarebbe stato un buon risultato personale.
Sono contento per Stoneluke che sia divertito alla sua prima prova in una manifestazione ufficiale... Ha interpretato con il suo spirito questa prova.
Questo per dire che in una gara ognuno trova il modo di interpretare alla sua maniera il percorso per poi alla fine dire "Mi sono divertito, ne è valsa la pena" .. L'idea di Zz non è male, è un modo di interpretare senza esasperazione una competizione e se vuole portarla avanti troverà sicuramente qualcuno con la sua stessa idea che poi è molto simile a quella di Energy.
Chi invece vorrà interpretare la gara al massimo delle proprie possibilità , lo continuerà a fare senza avere ragione o torto .
Ripeto secondo me alla base c'è il divertimento, quindi ognuno raggiungerà questo obiettivo come riterrà opportuno.
Finalmente anche l'organizzazione è stata ottima, l'unico neo: non capisco perchè nel pettorale non viene inserito un numero di telefono di emergenza! ... E' un accorgimento piccolo ma che può rendere l'evento più sicuro.
Vi aspetto alla prossima....
SIETE STATI MAGNIFICI .............