Forums Pedalando

Gran Fondo dell'Argentario - 22 Marzo 2015 - valevole per il CHALLENGE

Scalpello86 » 10 anni fa
Dimenticavo, allenarsi un anna per poi fare una gara lenta solo per solidarieta' non se ne parla,tanto di cappello a i nostri top......

ZZ » 10 anni fa

Dimenticavo, allenarsi un anna per poi fare una gara lenta solo per solidarieta' non se ne parla,tanto di cappello a i nostri top......

Scalpello86

Era mejo se dimenticavi :) chi è Anna?

Scalpello86 » 10 anni fa
Ahahaha volevo dire un anno.... E comunque se hai letto il post precedente non ti ho dato poi cosi torto

ZZ » 10 anni fa

Ahahaha volevo dire un anno.... E comunque se hai letto il post precedente non ti ho dato poi cosi torto

Scalpello86

Carissimo

non mi interessa minimamente avere ragione o torto....ho semplicemente riportato una sensazione positiva che ho provato ieri in gara....trovo invece molti interventi molto "coda di paglia"...e non è minimamente il caso perchè alla fine si parla sempre di andare in bici e non era mia intenzione accusare nessuno; al massimo dovrei accusare me stesso per non essere troppo partecipe alla vita di Gruppo..ma che ci vuoi fare..ho sto vizio di lavorare....:)

Per conto mio porterò avanti, con chi vorrà , questa idea del "facciamola insieme"...il che non significa "facciamola finchè non ci viene l'orchite".....:)

Un caro saluto a tutti.

Taccio » 10 anni fa
Scalpel! Come va il ginocchio? Quando non ti ho visto piu ho temporeggiato un attimo poi ho pensato che avevi forzato troppo e me ne sono andato.
Tutto a posto si?

Ciao
Taccio

Scalpello86 » 10 anni fa
Stavi col gruppetto di testa? O eri partito con me energy e aglio e oio? Eri te vero?comunque ai dannato ginocchio,sono partito abbastanza bene pero' diciamo che me la sono presa comoda, al ristoro mi sono fermato una diecina di minuti poi all inizio della discesa ho spinto( per capirci lo sgarrupo in single trak) poi a l altra mi sono divertito parecchio! Grazie dell interesse speriamo di riprendere la forma per la gf di bracciano.

Taccio » 10 anni fa
Sono quello che pensavi fossi tuo zio! ;)
Ti ricordi quello che ti diceva di non tirare sugli strappi per sfogarti sulla salita da 6 km? :)

Ciao
Taccio

Dennis » 10 anni fa
Per fortuna è andato tutto bene e questa era la cosa più importante
Personalmente mi sono divertito molto, percorso tosto ma molto bello .. peccato per i crampi che non mi hanno consentito di finirlo sotto le 3h , sarebbe stato un buon risultato personale.
Sono contento per Stoneluke che sia divertito alla sua prima prova in una manifestazione ufficiale... Ha interpretato con il suo spirito questa prova.
Questo per dire che in una gara ognuno trova il modo di interpretare alla sua maniera il percorso per poi alla fine dire "Mi sono divertito, ne è valsa la pena" .. L'idea di Zz non è male, è un modo di interpretare senza esasperazione una competizione e se vuole portarla avanti troverà  sicuramente qualcuno con la sua stessa idea che poi è molto simile a quella di Energy.
Chi invece vorrà  interpretare la gara al massimo delle proprie possibilità  , lo continuerà  a fare senza avere ragione o torto .
Ripeto secondo me alla base c'è il divertimento, quindi ognuno raggiungerà  questo obiettivo come riterrà  opportuno.
Finalmente anche l'organizzazione è stata ottima, l'unico neo: non capisco perchè nel pettorale non viene inserito un numero di telefono di emergenza! ... E' un accorgimento piccolo ma che può rendere l'evento più sicuro.
Vi aspetto alla prossima....
SIETE STATI MAGNIFICI .............

ZZ » 10 anni fa

Per fortuna è andato tutto bene e questa era la cosa più importante
Personalmente mi sono divertito molto, percorso tosto ma molto bello .. peccato per i crampi che non mi hanno consentito di finirlo sotto le 3h , sarebbe stato un buon risultato personale.
Sono contento per Stoneluke che sia divertito alla sua prima prova in una manifestazione ufficiale... Ha interpretato con il suo spirito questa prova.
Questo per dire che in una gara ognuno trova il modo di interpretare alla sua maniera il percorso per poi alla fine dire "Mi sono divertito, ne è valsa la pena" .. L'idea di Zz non è male, è un modo di interpretare senza esasperazione una competizione e se vuole portarla avanti troverà  sicuramente qualcuno con la sua stessa idea che poi è molto simile a quella di Energy.
Chi invece vorrà  interpretare la gara al massimo delle proprie possibilità  , lo continuerà  a fare senza avere ragione o torto .
Ripeto secondo me alla base c'è il divertimento, quindi ognuno raggiungerà  questo obiettivo come riterrà  opportuno.
Finalmente anche l'organizzazione è stata ottima, l'unico neo: non capisco perchè nel pettorale non viene inserito un numero di telefono di emergenza! ... E' un accorgimento piccolo ma che può rendere l'evento più sicuro.
Vi aspetto alla prossima....
SIETE STATI MAGNIFICI .............

Dennis

Dennis...se stavi con me e il Postivo ci mettevi 15 minuti meno....garantito al limone! ;)

Moderatore: fabioman, gerpas