Forums Pedalando

Gran Fondo dell'Argentario - 22 Marzo 2015 - valevole per il CHALLENGE

Safari » 10 anni fa

classifica della discesa finale dell'argentario
circa 4 km con pendenza media del 10%

Giramondo 7:35
Sercio66 8:04
Fabioman 8:09
Safari 9:23

fabioman
E' stata una gara nella gara, non c'ha dormito la notte per trovare un segmento in cui è stato più veloce di me! Però non ha considerato che ormai gli avevo preso un vantaggio tale in salita che mi sono permesso di gestirlo, senza prendere rischi inutili, in discesa.Da buon amico l'ho pure aspettato, ovviamente dopo il traguardo.
Ah, per finire gli ho dato giù pure al Pasta Party, una giornataccia......per lui (ahahahah).
A parte gli scherzi è stata una giornata fantastica da ripetere di nuovo tutti insieme alla prossima gara.

ghostbiker » 10 anni fa
PS
Energy smettila di attizzare le folle che sennò te bucano le gomme.

[/quote1427149468]

Strano che questo Argentario metta sempre un po' di scompiglio, secondo me se prendiamo selvaggiamente a mazzate Energy si risolve tutto!!

ZZ » 10 anni fa

Carissimo

non mi interessa minimamente avere ragione o torto....ho semplicemente riportato una sensazione positiva che ho provato ieri in gara....trovo invece molti interventi molto "coda di paglia"...e non è minimamente il caso perchè alla fine si parla sempre di andare in bici e non era mia intenzione accusare nessuno; al massimo dovrei accusare me stesso per non essere troppo partecipe alla vita di Gruppo..ma che ci vuoi fare..ho sto vizio di lavorare....:)

Per conto mio porterò avanti, con chi vorrà , questa idea del "facciamola insieme"...il che non significa "facciamola finchè non ci viene l'orchite".....:)

Un caro saluto a tutti.

ZZ

Carissimo ZZ
come vedi stiamo dicendo la stessa cosa, cioè tu hai fatto un osservazione portando ad esempio il gruppo di Grosseto, io ti ho risposto (e anche qualcun'altro) che quel modo di concepire una "gara" è già  attivo nel Gruppo Pedalando, solo che non partecipando a questi eventi insieme a noi, non te ne sei reso conto. (che dite ora sono stato piu' chiaro? )
Poi se vuoi trovare polemica, o "code di paglia" o altre menate...fai pure, come tu hai osservato una cosa, io te ne ho fatta notare un altra.
E già  che ci sono finisco il dessert dicendo che è bello scrivere sul forum, analizzare e dare dei consigli su come migliorare il Gruppo...ma sarebbe molto piu' bello viverlo (ma questo credo che già  lo sai), mi ha fatto strano leggere proprio quelle "osservazioni" da colui che come ha scritto in un post precedente ha deciso di farla con il Postino, NON con il Gruppo Pedalando.

Comunque hai ragione te, siamo qui per andare in bici, magari insieme, lavoro e tempo permettendo 325

Energy

Energy

E' simpatico il fatto che mi rispondete tutti qui in questo thread e non in quello che ho aperto appositamente, proprio per non inquinare questo thread, sembra quasi che state cercando di fare un inutile "uno contro tutti"...e non so bene per quale motivo, l'unica cosa che mi viene in mente è la coda di paglia. Tieniti pure la ragione e la verità  in tasca che credi di avere.
Io (lo ripeto spero per l'ultima volta) ho fatto una semplice osservazione su quello che mi piacerebbe fare, e non ho puntato il dito contro nessuno.

ZZ

Forse....ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa (e mi sembra anche con serenità ) e tu ci vedi "complotti"...il ditino al quale mi riferisco io non è quello accusatorio, (ci mancherebbe) ma quello del "primo della classe" che ogni tanto si sveglia e dice la sua :)

Energy

PS...mi piace troppo "sporcare" i 3D :)

Energy

In Pedalando c'è posto per tutti...dal "primo della classe" al "giullare di corte". E io personalmente non ho accusato nessuno....
Ogni tanto qualcuno si sveglia dici te....mica è obbligatorio scrivere sempre e comunque.....può anche essere il caso che non valga la pena di intervenire molte volte....

F.Landis » 10 anni fa
->Link Sito<-

Certo che iscriversi alle gare per farsi la foto con gente di altre squadre è una cosa quantomeno singolare per non dire quasi comica.
O avete soldi da buttare oppure più semplicemente non avete le gambe per pedalare in maniera seria.

Vi leggo e seguo questo gruppo escursion-mangereccio più che ciclistico in senso stretto

Steven » 10 anni fa
Penso che il bello di questo Gruppo è la varietà  dei partecipanti..si ride si scherza e anche si pedala.. e c'è anche chi pedala forte..vedi i vari Giramondo Sperkukko etc...quindi se vorrai partecipare troverai anche persone che non fanno solo le foto ma cercano di bruciare tutto quello che hanno in corpo fino in fondo.
Ma se vorrai potrai trovare anche pranzi tra amici e gente che si prende poco sul serio anche perchè stiamo parlando sempre di uno sport e di divertimento.

Safari » 10 anni fa

->Link Sito<-

Certo che iscriversi alle gare per farsi la foto con gente di altre squadre è una cosa quantomeno singolare per non dire quasi comica.
O avete soldi da buttare oppure più semplicemente non avete le gambe per pedalare in maniera seria.

Vi leggo e seguo questo gruppo escursion-mangereccio più che ciclistico in senso stretto

F.Landis
Comunque puoi anche rimettere la frase "penso di non iscrivermi" che non si offende nessuno, se poi ti dovessi iscrivere sarai il benvenuto!
Ciao.

Stoneluke » 10 anni fa

->Link Sito<-

F.Landis

Caro Landis, Pedalando è un'associazione, non è un'operatore che organizza giri a pagamento e nemmeno uno sponsor di atleti....ripeto è un'associazione dilettantistico-sportiva dove ciascuno degli iscritti (coordinatore o non) può dare il suo contributo. Pedaliamo tutto l'anno e, grazie a tanti coordinatori, che probabilmente non conosci, sono tante le uscite a vari livelli che vengono organizzate.....non mi sembra che a Roma o nel Lazio ci siano altre associazioni di mtb così organizzate e con la storia di Pedalando (te lo dice uno che frequenta anche le uscite organizzate da un noto forum e per imparare la tecnica anche un gruppo di una scuola di mtb più specializzata sull'enduro), ma se le conosci ce le puoi indicare....non si smette mai di imparare.
Non ci siamo iscritti alla gara per fare foto con altre squadre, ma per partecipare alla gara, ognuno, al suo livello, per dare il meglio di sè. Se analizzi i risultati dei nostri top, non mi sembrano affatto risultati di pedalatori poco seri....tra i top (e quello sicuramente non sono io!) c'è anche chi si è iscritto solo da un anno e non pedala da moltissimo......
Le pedalate che siano serie o non serie alla fine si concludono sempre in modo allegro e conviviale...
Se non riesci a comprendere il nostro spirito, mi spiace per te.....

Buone pedalate!

zagor » 10 anni fa

Sono andato talmente forte che all'arrivo sono arrivato prima della moto e di Balducci....ahahahahahaha!!!!!

Horus

Marco, sei UNICO!!!!!
06

zagor » 10 anni fa
Bellissime le ultime parole scritte da SteveInBike, Safari, Stoneluke, che descrivono il Gruppo.

06 06 06

Spero che un giorno si realizzi la proposta di ZZ, quella di avere un gruppetto bluarancio affiancati dall'inizio alla fine senza velleità  di classifica. Non devono essere per forza tutti i pedalandiani in gara, ognuno partecipa alla gara come vuole, ma avere un piccolo gruppo unito si può fare.
Pure io credo che fare una Gara anche in questo modo abbia 'un suo perchè'. Provare per credere. ok

PS non fate er quoting servà ggio, sinnò me se stranisce Giramondo.

ZZ » 10 anni fa

Bellissime le ultime parole scritte da SteveInBike, Safari, Stoneluke, che descrivono il Gruppo.

06 06 06

Spero che un giorno si realizzi la proposta di ZZ, quella di avere un gruppetto bluarancio affiancati dall'inizio alla fine senza velleità  di classifica. Non devono essere per forza tutti i pedalandiani in gara, ognuno partecipa alla gara come vuole, ma avere un piccolo gruppo unito si può fare.
Pure io credo che fare una Gara anche in questo modo abbia 'un suo perchè'. Provare per credere. ok

PS non fate er quoting servà ggio, sinnò me se stranisce Giramondo.

zagor

Zagor...nun me fa el Vincenzo Mollica della situazione.....:)

Chi ti ha detto che non ho velleità  di classifica? ....Se guardi bene la classifica prendi ad esempio il buon Dennis...abbonato e quindi con "un posto in prima fila" è arrivato mezz'ora prima di me e del Postino che ci siamo aspettati (soste anche di 5 minuti).....se veniva con noi, e lo dico senza scherzare, faceva prima....

ps me sa che F.Landis è sempre il nostro multinicknamedotato...o sbaglio?

Moderatore: fabioman, gerpas