E' stata una gara nella gara, non c'ha dormito la notte per trovare un segmento in cui è stato più veloce di me! Però non ha considerato che ormai gli avevo preso un vantaggio tale in salita che mi sono permesso di gestirlo, senza prendere rischi inutili, in discesa.Da buon amico l'ho pure aspettato, ovviamente dopo il traguardo.fabioman
classifica della discesa finale dell'argentario
circa 4 km con pendenza media del 10%
Giramondo 7:35
Sercio66 8:04
Fabioman 8:09
Safari 9:23
ZZ
Carissimo
non mi interessa minimamente avere ragione o torto....ho semplicemente riportato una sensazione positiva che ho provato ieri in gara....trovo invece molti interventi molto "coda di paglia"...e non è minimamente il caso perchè alla fine si parla sempre di andare in bici e non era mia intenzione accusare nessuno; al massimo dovrei accusare me stesso per non essere troppo partecipe alla vita di Gruppo..ma che ci vuoi fare..ho sto vizio di lavorare....:)
Per conto mio porterò avanti, con chi vorrà , questa idea del "facciamola insieme"...il che non significa "facciamola finchè non ci viene l'orchite".....:)
Un caro saluto a tutti.
Carissimo ZZ
come vedi stiamo dicendo la stessa cosa, cioè tu hai fatto un osservazione portando ad esempio il gruppo di Grosseto, io ti ho risposto (e anche qualcun'altro) che quel modo di concepire una "gara" è già attivo nel Gruppo Pedalando, solo che non partecipando a questi eventi insieme a noi, non te ne sei reso conto. (che dite ora sono stato piu' chiaro? )
Poi se vuoi trovare polemica, o "code di paglia" o altre menate...fai pure, come tu hai osservato una cosa, io te ne ho fatta notare un altra.
E già che ci sono finisco il dessert dicendo che è bello scrivere sul forum, analizzare e dare dei consigli su come migliorare il Gruppo...ma sarebbe molto piu' bello viverlo (ma questo credo che già lo sai), mi ha fatto strano leggere proprio quelle "osservazioni" da colui che come ha scritto in un post precedente ha deciso di farla con il Postino, NON con il Gruppo Pedalando.
Comunque hai ragione te, siamo qui per andare in bici, magari insieme, lavoro e tempo permettendo
Energy
Energy
E' simpatico il fatto che mi rispondete tutti qui in questo thread e non in quello che ho aperto appositamente, proprio per non inquinare questo thread, sembra quasi che state cercando di fare un inutile "uno contro tutti"...e non so bene per quale motivo, l'unica cosa che mi viene in mente è la coda di paglia. Tieniti pure la ragione e la verità in tasca che credi di avere.
Io (lo ripeto spero per l'ultima volta) ho fatto una semplice osservazione su quello che mi piacerebbe fare, e non ho puntato il dito contro nessuno.
ZZ
Forse....ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa (e mi sembra anche con serenità ) e tu ci vedi "complotti"...il ditino al quale mi riferisco io non è quello accusatorio, (ci mancherebbe) ma quello del "primo della classe" che ogni tanto si sveglia e dice la sua :)
Energy
PS...mi piace troppo "sporcare" i 3D :)
Energy
Comunque puoi anche rimettere la frase "penso di non iscrivermi" che non si offende nessuno, se poi ti dovessi iscrivere sarai il benvenuto!F.Landis
->Link Sito<-
Certo che iscriversi alle gare per farsi la foto con gente di altre squadre è una cosa quantomeno singolare per non dire quasi comica.
O avete soldi da buttare oppure più semplicemente non avete le gambe per pedalare in maniera seria.
Vi leggo e seguo questo gruppo escursion-mangereccio più che ciclistico in senso stretto
F.Landis
->Link Sito<-
Certo che iscriversi alle gare per farsi la foto con gente di altre squadre è una cosa quantomeno singolare per non dire quasi comica.
O avete soldi da buttare oppure più semplicemente non avete le gambe per pedalare in maniera seria.
Vi leggo e seguo questo gruppo escursion-mangereccio più che ciclistico in senso stretto
zagor
Bellissime le ultime parole scritte da SteveInBike, Safari, Stoneluke, che descrivono il Gruppo.
![]()
![]()
Spero che un giorno si realizzi la proposta di ZZ, quella di avere un gruppetto bluarancio affiancati dall'inizio alla fine senza velleità di classifica. Non devono essere per forza tutti i pedalandiani in gara, ognuno partecipa alla gara come vuole, ma avere un piccolo gruppo unito si può fare.
Pure io credo che fare una Gara anche in questo modo abbia 'un suo perchè'. Provare per credere.
PS non fate er quoting servà ggio, sinnò me se stranisce Giramondo.