zagor
..................
Spero che un giorno si realizzi la proposta di ZZ, quella di avere un gruppetto bluarancio affiancati dall'inizio alla fine senza velleità di classifica.
......................
Zagor...nun me fa el Vincenzo Mollica della situazione.....:)
Chi ti ha detto che non ho velleità di classifica? ....Se guardi bene la classifica prendi ad esempio il buon Dennis...abbonato e quindi con "un posto in prima fila" è arrivato mezz'ora prima di me e del Postino che ci siamo aspettati (soste anche di 5 minuti).....se veniva con noi, e lo dico senza scherzare, faceva prima....
ps me sa che F.Landis è sempre il nostro multinicknamedotato...o sbaglio?
ZZ
ghostbiker
PS
Energy smettila di attizzare le folle che sennò te bucano le gomme.
[/quote1427149468]
Strano che questo Argentario metta sempre un po' di scompiglio, secondo me se prendiamo selvaggiamente a mazzate Energy si risolve tutto!!
zagor
..................
Spero che un giorno si realizzi la proposta di ZZ, quella di avere un gruppetto bluarancio affiancati dall'inizio alla fine senza velleità di classifica.
......................
Zagor...nun me fa el Vincenzo Mollica della situazione.....:)
Chi ti ha detto che non ho velleità di classifica? ....Se guardi bene la classifica prendi ad esempio il buon Dennis...abbonato e quindi con "un posto in prima fila" è arrivato mezz'ora prima di me e del Postino che ci siamo aspettati (soste anche di 5 minuti).....se veniva con noi, e lo dico senza scherzare, faceva prima....
ps me sa che F.Landis è sempre il nostro multinicknamedotato...o sbaglio?
ZZ
Molliche o scorze di pagnotta a parte,...
ZZ caro, non ho detto che tu non sei un racer con tanto di pedigree. Anzi, guarda cosa ho ritrovato...
->Link Sito<-
Ho precisato (e lo hai scritto anche tu) come sarebbe bello se in una gara ufficiale si creasse un gruppo ristretto di Pedalando con partenza e arrivo tutti insieme.
Non ho scritto nulla rivolto a qualcuno in particolare, tanto meno a un terrone come te.![]()
PS riguardo il multinick in questione, credo che hai ragione: infatti, chi è stato Floyd Landis alla Grande Boucle del 2006?
Dai la risposta e capirai chi forse abbiamo davanti...
zagor
ZZ
ZZ
A parte che la prima fila era una delle ultime proprio perchè se non hai il passo è inutile stare davanti perchè ti montano sopra,poi se vedi i "Real Time" ti accorgi che al massimo guadagni 1m30s sugli ultimi ... I crampi hanno fatto il resto.
Mi sembra "fantascientifico" il tuo ragionamento, anche perchè l'anno scorso partivo dalla griglia non abbonati e i distacchi erano sempre i stessi.
Se stavo con voi una cosa è sicura: non mi prendevano i crampi!!
... Cmq ripeto , anche chi arriva ultimo può fare la sua gara e se si vuole fare in compagnia ben venga, anche perchè delle volte non si vuole proprio dar retta al cronometro.
Io spessissimo faccio la gara insieme a Elisa e molte volte mi è capitato di divertirmi molto.
Dennis