Energy
Io mi sono iscritto....AjoeOjo ora tocca a te!!!
Energy
Ora è tutto più chiaro .. all'inizio non capivo !!
Ti ci voleva il forcellino rotto e l'astinenza da bici per segnarti alla Gran fondo!!
Visto che stai cosi' a questo punto ti do le coordinate di tutte le gare da calendario cosi ti iscrivi !!
comunque resta il fatto che sono molto contento della vostra presenza .. Già mi vedo la sfida:
ENERGY vs AJO&OIO ... chi vincerà ??
Dennis
Se la vuoi fare da Amatore attendi il nuovo Tesseramento con il certificato medico sportivo e poi fai l'iscrizione, così eviti eventuali malintesi con l'organizzazione in quanto l'iscrizione è curata da Kronoservice e non direttamente dalla società organizzatrice.stoneluke
ho la tessera come cicloturismo....non ce la farò ad avere il certificato medico sportivo entro il 31.01.....posso iscrivermi prima come cicloturismo e poi, quando il mese prossimo avrò il certificato medico, convertire l'iscrizione?.....comunque, anche se spenderò 5 euro in più, iscrivendomi dopo il 31.01, cercherò di farla come atleta
Dennis
IMPORTANTE :
i dati per iscriversi sono :
SOCIETA' : GRUPPO MTB PEDALANDO ASD
CODICE SOCIETA': 24965
inserire i dati corretti soprattutto il nome società altrimenti alla fine risulteranno 2 società diverse e relative classifiche.
Stefano non ti preoccupare è un errore comune e non cambia nulla .. e poi già che ti sei iscritto per me è una vera sorpresa .Energy
IMPORTANTE :
inserire i dati corretti soprattutto il nome società altrimenti alla fine risulteranno 2 società diverse e relative classifiche.
Dennis
IN PALIO I PRIMI PUNTI DEL CHALLENGE
Presenti
Dennis
Torobluarancio
Superkucco
Mbattle
Sercio66 (Top Racer Pedalando 2014)
Horus
Energy
Ajo&Ojo
Giramondo
Probabili futuri iscritti:
Gerpas
Fabioman
Safari
LucaBike
Nik67
Zingaro
Scalpello86
Robyrider
Questo è il link per iscriversi
->Link Sito<-
FINO AL 31 GENNAIO QUOTE VANTAGGIOSE
Quota Cicloturista : 15 €
Quota Amatore: 20 €
questo è il Link per iscriversi alla GARA ->Link Sito<-
IMPORTANTE :