Forums Pedalando

Gran Fondo dell'Argentario - 22 Marzo 2015 - valevole per il CHALLENGE

Energy » 10 anni fa

Io mi sono iscritto....AjoeOjo ora tocca a te!!!

Energy

Energy

Ora è tutto più chiaro .. all'inizio non capivo !!
Ti ci voleva il forcellino rotto e l'astinenza da bici per segnarti alla Gran fondo!!
Visto che stai cosi' a questo punto ti do le coordinate di tutte le gare da calendario cosi ti iscrivi !!
43
comunque resta il fatto che sono molto contento della vostra presenza .. Già  mi vedo la sfida:
ENERGY vs AJO&OIO ... chi vincerà  ??

Dennis

Davide...qui il discorso si complica.
àˆ stato scelto ll'Argentario come terreni di battaglia per una sfida epica:
AjoeOjo vs Energy (la fettuccina vs lo shiritaki per capirci).
Una sfida lanciata prima di dicembre che vedra confrontarsi due atle...fyggfh..ti che hanno impostato gli obbiettivi del 2015 e cercheranno di raggiungerli seguendo strade completamente diverserse.
Vediamo che esce fuori :)

Energy

Dennis » 10 anni fa

ho la tessera come cicloturismo....non ce la farò ad avere il certificato medico sportivo entro il 31.01.....posso iscrivermi prima come cicloturismo e poi, quando il mese prossimo avrò il certificato medico, convertire l'iscrizione?.....comunque, anche se spenderò 5 euro in più, iscrivendomi dopo il 31.01, cercherò di farla come atleta

stoneluke
Se la vuoi fare da Amatore attendi il nuovo Tesseramento con il certificato medico sportivo e poi fai l'iscrizione, così eviti eventuali malintesi con l'organizzazione in quanto l'iscrizione è curata da Kronoservice e non direttamente dalla società  organizzatrice.
ok

Dennis » 10 anni fa
IN PALIO I PRIMI PUNTI DEL CHALLENGE
Presenti 421
Dennis
Torobluarancio
Superkucco
Mbattle

Sercio66 (Top Racer Pedalando 2014)
Horus
Energy
Ajo&Ojo

Probabili futuri iscritti:
Giramondo
Gerpas ?
Fabioman
Safari
LucaBike
Nik67
Zingaro
Scalpello86
Robyrider

Questo è il link per iscriversi
->Link Sito<-

FINO AL 31 GENNAIO QUOTE VANTAGGIOSE

Quota Cicloturista : 15 €
Quota Amatore: 20 €

questo è il Link per iscriversi alla GARA ->Link Sito<-

IMPORTANTE :
i dati per iscriversi sono :
SOCIETA' : GRUPPO MTB PEDALANDO ASD
CODICE SOCIETA': 24965

inserire i dati corretti soprattutto il nome società  altrimenti alla fine risulteranno 2 società  diverse e relative classifiche.

Energy » 10 anni fa

IMPORTANTE :

inserire i dati corretti soprattutto il nome società  altrimenti alla fine risulteranno 2 società  diverse e relative classifiche.

Dennis

Davide...non t'arrabbia, è la mia prima gara e forse l'ultima 325
ma io mi sono iscritto con un altra società ...ma ho controllato prima di farlo, perchè sulla mia tessera Aisc c'era il codice 079....mo che faccio? Lascio cosi? e perche io ho scritto l'altro codice? booooooooo...tanto a me non cambia nulla, ma per il gruppo?
Fammi sapere....

Energy

Dennis » 10 anni fa

IMPORTANTE :

Energy
Stefano non ti preoccupare è un errore comune e non cambia nulla .. e poi già  che ti sei iscritto per me è una vera sorpresa .
Mi raccomando per gli altri di rispettare i dati esatti .

Chi si aggiunge dopo Giramondo??

Dennis » 10 anni fa

IN PALIO I PRIMI PUNTI DEL CHALLENGE
Presenti 421
Dennis
Torobluarancio
Superkucco
Mbattle

Sercio66 (Top Racer Pedalando 2014)
Horus
Energy
Ajo&Ojo

Giramondo

Probabili futuri iscritti:
Gerpas
Fabioman
Safari
LucaBike
Nik67
Zingaro
Scalpello86
Robyrider

Questo è il link per iscriversi
->Link Sito<-

FINO AL 31 GENNAIO QUOTE VANTAGGIOSE

Quota Cicloturista : 15 €
Quota Amatore: 20 €

questo è il Link per iscriversi alla GARA ->Link Sito<-

IMPORTANTE :

Dennis

gerpas » 10 anni fa
ciao davide , cercheremo di esserci sia io che fisherman ma per motivi di lavoro potremmo confermare solo a pochi giorni

LUCA BIKE » 10 anni fa
Ciao Dennis,....hai visto che pian piano arrivano? Bene,....ora che si e' iscritto pure Energy mi iscrivero' pure io,....mi metto dietro a lui che sbraga tutto,....cosi ho il percorso pulito pulito,.... E tutto sara' piu' semplice. A giorni spero di iscrivermi. E lo comunichero'. Ciao a presto .

Moderatore: fabioman, gerpas