Forums Pedalando

Gran Fondo dell'Argentario - 22 Marzo 2015 - valevole per il CHALLENGE

LUCA BIKE » 10 anni fa
Suggerisco a chi è certo sin da ora di partecipare alla GF dell'argentario un soggiorno che ho visto in offerta su GROUPON. a porto ercole offre per 2 persone pernotto cena SPA e colazione tutto a 99€ . Il che significa che sono 50€ a testa. Ci sono due giorni di tempo da ora per aggiudicarselo. Per chi non è esperto di groupon posso dare io ulteriori informazioni. Ciao

postino » 10 anni fa
Confermerò mia presenza il 2 marzo quando effettuerò visita medica.

Paolo

Superkucco » 10 anni fa
Ciao io vorrei andare il giorno prima. C'è la possibilita di una tripla all'agriturismo Monte Argentario al prezzo di 75euro(25 a persona)....qualcuno interessato a condividere la stanza....non c'è più molto in giro è quasi tutto pieno!
Fatemi sapere presto grazie!

fabioman » 10 anni fa
il regolamento dice questo:

6)
TEMPO D’IMPIEGO
Per il percorso lungo è previsto il tempo massimo d’arrivo entro le 2 ore dal primo arrivato.
Tutti coloro che transiteranno all’intersecazione tra cicloturistico (corto) ed il lungo con un ritardo, dal primo transitato, di tempo superiore a 40 minuti, saranno OBBLIGATORIAMENTE fatti transitare per il percorso cicloturistico corto.

La separazione dei 2 percorsi c'è dopo circa 15 km dalla partenza.

C'è da preoccuparsi ? I primi che tempi fanno ?

giramondo » 10 anni fa
Lo scorso anno vinse Mirco Balducci con il tempo di : 1h 51m , un mostro.... Al quindicesimo chilometro sarà  arrivato dopo 3/4 d'ora...

postino » 10 anni fa
Vorrei venire con moglie al seguito. C'è qualcun altro che verrebbe con dolce metà  così da non lasciarle sole il giorno della gara?
Paolo

Horus » 10 anni fa

Vorrei venire con moglie al seguito. C'è qualcun altro che verrebbe con dolce metà  così da non lasciarle sole il giorno della gara?
Paolo

postino

Anch'io sarò in compagnia! ma sarò in loco già  da sabato, anche se non credo sia un problema!!

Scalpello86 » 10 anni fa

Lo scorso anno vinse Mirco Balducci con il tempo di : 1h 51m , un mostro.... Al quindicesimo chilometro sarà  arrivato dopo 3/4 d'ora...

giramondo
💊💊💉💉

Superkucco » 10 anni fa
Nessuno intenzionato a partire il sabato e condividere una stanza???

Stoneluke » 10 anni fa
Posso fartelo sapere solo dal 6 marzo in poi....il 5 ho la visita per il certificato medico...

Moderatore: fabioman, gerpas