Forums Pedalando

Marathon dei Monti Aurunci - 29 marzo 2015- valevole per il CHALLENGE

Stoneluke » 10 anni fa
Bellissima Giornata di Primavera che lungo il percorso ci ha fatto ammirare paesaggi dell'agro pontino incantevoli.

Bella GranFondo con un percorso molto articolato nella parte centrale.

2 dei nostri (Giramondo e ToroBluarancio) premiati (a proposito grazie Dennis per le insalate, sarebbe stato un peccato non prenderle..)....peccato per SteveninBike...se non avesse avuto il problema meccanico alla catena (a proposito facci sapere se si riesce a capire che cosa ha causato l'annodamento della catena), avremmo avuto un altro bel piazzamento!

Qualche considerazione personale:

1) Non ho commesso gli errori fatti nella Gran Fondo dell'Argentario (ho pedalato senza zaino sulle spalle e sabato, il giorno prima, mi sono riposato);
2) In settimana sono uscito qualche mattina presto per allenarmi (anche se per poco tempo) ed è servito!
3) I single track con terreno viscido e con gradini di rocce mi hanno fatto soffrire...sono il prossimo ostacolo da superare! Per guadagnare tempo in discesa....e per non scendere....

Un saluto a tutti (Giramondo, Dennis, Steven, Sercio, ToroBluArancio, Er Pertica)!

Grazie della compagnia in salita Claudio!

Alla prossima!

Steven » 10 anni fa

Comunque uno straccio di podio l'avemo rimediato...( con cassetta di " insalata " come premio...:-). Brava Elisa anche lei a podio !!
2015 4
2015 7

giramondo
Grandi Gira e Elisa.

zagor » 10 anni fa
Bravi tutti.
06

Menzione speciale all'unica donna pedalaniana, in bici dopo pochissimi giorni da un brutto incidente. ok

Dennis » 10 anni fa

Bravi tutti.
06

Menzione speciale all'unica donna pedalaniana, in bici dopo pochissimi giorni da un brutto incidente. ok

zagor

Grazie FABIO,
Sei uno dei pochi che ha centrato in pieno il nostro stato d'animo ...
Per qualcuno invece forse troppo abituato ai videogame non riesce a differenziare la realtà  dal virtuale ...
Questa è stata la gara più importante che ha fatto Elisa , era la prima pedalata dopo 20 giorni di stop ma soprattutto dopo quel pauroso incidente.
Eravamo a un bivio e cioè decidere se riprendere la bici oppure mollare tutto almeno per quanto riguarda le gare ... e alla fine l'ho convinta a partecipare rischiando tutto.
Per fortuna è andato tutto bene, ma le difficoltà  sono tantissime, bisogna riniziare da capo e passo dopo passo arrivare nuovamente al nostro punto di partenza e cioè ad un mese fa!

Sono contento per Giramondo che tra l'altro ringrazio per avermi chiamato insieme a Stoneluke (il premio te lo sei meritato sul campo.. bravo) dandomi la notizia che Elisa era andata a podio.
.. e anche per il Sercio che ha fatto un tempo niente male in una Marathon veramente dura per essere inizio stagione.

zagor » 10 anni fa

...................................
Questa è stata la gara più importante che ha fatto Elisa , era la prima pedalata dopo 20 giorni di stop ma soprattutto dopo quel pauroso incidente.
Eravamo a un bivio e cioè decidere se riprendere la bici oppure mollare tutto almeno per quanto riguarda le gare ... e alla fine l'ho convinta a partecipare rischiando tutto.
Per fortuna è andato tutto bene, ma le difficoltà  sono tantissime, bisogna riniziare da capo e passo dopo passo arrivare nuovamente al nostro punto di partenza e cioè ad un mese fa!

Dennis

Davide, conosco poco Elisa, però mi sembra una persona molto determinata. E quindi, leggere che è tornata in sella dopo pochi giorni non mi aveva sorpreso.

Per la mia piccolissima esperienza personale di infortuni (costole rotte e strappi muscolari vari) ti posso dire che a me il ritorno alle attività  all'inizio ha avuto un grosso problema di ansia/panico, ma dopo i primi giri è andato tutto alla grande, e meglio di prima.

Un grosso abbraccio alla campionessa Torobluarancio

Moderatore: fabioman, gerpas