Forums Pedalando

LAST MINUTE - ORVIETO WINE MARATHON - Domenica 1 marzo 2015

Dennis » 10 anni fa
Per chi vuole domenica 01 marzo c'è questa gara in programma

- ORVIETO WINE MARATHON -
1a prova del circuito Umbria Marathon

Caratterstiche:
PERCORSO LUNGO:
45.00 km DISLIVELLO 1250 m
PERCORSO MEDIO:
20.00 km DISLIVELLO MEDIO 600 m

PARTENZA : ORE 10

Quota di iscrizione: 20 euro fino a venerdì 27 febbraio, 25 euro sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo fino alle 9:30. Per i cicloturisti quota 15 euro.

Dennis » 10 anni fa
Probabile la mia presenza con Torobluarancio, deciderò sabato.

Superkucco » 10 anni fa
Bellissima gara......ma anche la gara in assoluto dove mi sono "goduto" più fango!!!!

Dennis » 10 anni fa

Bellissima gara......ma anche la gara in assoluto dove mi sono "goduto" più fango!!!!

Superkucco

Infatti ho deciso di andare quando ho visto che per 4 giorni non pioverà  !!
Se rimangono così le previsioni meteo al 90% sarò a Orvieto..

Dennis » 10 anni fa
SPETTACOLOOOOOOOOOO .....

Eccoci di ritorno dalla trasferta di Orvieto entusiasti come non mai , non tanto per l'organizzazione che ha lasciato a desiderare ma ancora una volta per l'ottima prestazione agonistica di Elisa la nostra Torobluarancio.
Io ho fatto la gara insieme a lei e se va così penso che continuerò su questa linea , è stato uno spettacolo vederla andare per le discese ( per chi conosce il percorso sa di cosa parlo) , praticamente le ha fatte tutte in sella, solo a una è stata fermata da chi garantiva la sicurezza perchè giudicata troppo pericolosa .... Per mia fortuna altrimenti chissà  cosa accadeva !! ... Tanta era l'adrenalina che forse l'ha fatta osare anche troppo ... Una gara bella, tecnica in discesa con un susseguirsi di Single track ... per la cronaca il percorso è stato pedalabile al 95% e questo ha reso tutto più bello.
Anche se non è riuscita ad andare a podio ( in questa gara era prevista un'unica categoria, erano tante e molto brave) è riuscita a mettere dietro delle rivali che l'hanno scorso gli sono state sempre davanti e quindi avrannno da preoccuparsi visto il miglioramento che ha fatto quest'anno !!
In salita ne ha fatte fuori due con una bella progressione, ma la cosa più bella (la perla della giornata) è stata all'ultimo chilometro, quando siamo arrivati a vedere un'altra ragazza che è stata sempre davanti, anche se spesso la vedevamo da lontano, bhe penso che quando ha visto Elisa avrà  pensato "Ma questa non muore mai!" ... Qui Elisa si è superata, ha messo la quinta e se ne andata , non contenta all'ultima rampa vedendo un'altra avversaria in difficoltà  , gli ha scattato in faccia e la battuta per una manciata di secondi ... Da incorniciare !!!
Peccato per l'organizzazione che non è stata all'altezza, cronometraggio a mano che ha fatto infuriare i presenti ( infatti ancora adesso non so la classifica definitiva e quante ragazze ha lasciato alle spalle ) ... Pasta party carente sia nel mangiare che nei servizi ...
resoconto finale : Percorso stupendo e segnato benissimo ma organizzazione mediocre , e questo dispiace visto che l'Umbria è sempre stata al primo posto-
A breve per la classifica , e foto

giramondo » 10 anni fa
Brava Elisa, daje che vai sempre più forte !!
...un esempio per le ( poche..) quote rosa del gruppo...

Moderatore: fabioman, gerpas