Forums Pedalando

Marathon Monte Calvo-19 Aprile 2015-valevole per il CHALLENGE


Stoneluke » 10 anni fa


Iscritto ..speriamo non piova.

StevenInBike

Finalmente ti sei iscritto! Grande!
Non so come farò domenica senza essere riuscito a pedalare questa settimana, ma ci provo!

A domenica! Incrociamo le dita per la pioggia!

Fabioman! Domenica non vedo giri impegnativi! E poi chi ci fa le foto? Uniciti a Noi!

Steven » 10 anni fa



Iscritto ..speriamo non piova.

StevenInBike

Finalmente ti sei iscritto! Grande!
Non so come farò domenica senza essere riuscito a pedalare questa settimana, ma ci provo!

A domenica! Incrociamo le dita per la pioggia!

Fabioman! Domenica non vedo giri impegnativi! E poi chi ci fa le foto? Uniciti a Noi!

stoneluke

Non potevo mancare 011

Dennis » 10 anni fa

Presenti:
Superkucco
Dennis
Sercio66
Giramondo
Stoneluke
Steveninbike

Scusate la mia assenza in questi 2 giorni ma non ho la connessione ad internet.
Per domenica speriamo non piova perché il tracciato è adatto solo con terreno asciutto, sul bagnato la troppa ricercatezza di sentieri da parte degli organizzatori non consente di affrontarli in sicurezza o impraticabili.




giramondo » 10 anni fa


19 aprile 2015 ore 9.30, pronti x lo Start della Marathon di Monte Calvo ad Amaseno. Preparativi in atto x la Asd Firefox, il presidente Augusto Rotondi ed il suo Team si sono impegnati al massimo x far si che i 2 percorsi Mth e PtP siano graditi x i tutti i partecipanti e x tutte le "gambe"!!! Sara presente anche Sgarbozza noto cronista sportivo che seguira tramite radiocorsa l'andamento della gara! Il percorso Ptp con 46km con circa 1400mt di dislivello ed il Marathon 60km con 1870mt di dislivello. Il bivio tra i 2 percorsi sarà  circa al 29mo km! Mentre Ptp affronterà  poi continui saliscendi con gli ultimi km nel bosco con terreno battuto, veloce e compatto, il marathon affronterà  altre 2 salite che li porterà  in località  "Pozzelle" prima di ricongiungersi al Ptp. Ma la vera novità  e un nuovo tratto inedito che attraverserà  i pressi della chiesa dell'Auricola sito di grande bellezza architettonica e paesaggistica! Non mancheranno inoltrebellissimi scorci tra i declivi Amasenesi tra uliveti, paraboliche e rocamboleschi single track somiglianti a "Cavatappi" o lunghi zigzag tipo "Snake".

Riconfermato anche il mitico PranzParty x atleti ed accompagnatori(con piccolo supplemento extra) dove carne bufalina e mozzarelle di bufala locali saranno protagonisti gastronomici della giornata.

Grande giornata di sport, mtb e divertimento, tutto pronto x domenica!!!

Forza biker vi aspettiamo in grigliaaaa!!!



Dennis » 10 anni fa
Bellissima giornata anche quest'oggi grazie soprattutto alla compagnia e poi anche al percorso che in condizioni di asciutto è veramente bello .... Point to Point con salitona iniziale fino al 17 km dove si raggiungeva quasi tutto il dislivello, ma intervallata da tosti single track in salita e rampe cortissime che mettevano a dura prova le gambe, seconda parte del tracciato discese spacca braccia, e single track tecnici con l'aggiunta di ponti e paraboliche ... terza parte invece percorso ondulato con terreno battuto ma che metteva a dura prova la schiena per il terreno sempre troppo nervoso ... Se dovessi descrivere la gara con una sola parola: SASSI !!!!! .... Erano da tutte le parti e in abbondanza ....
Per quanto riguarda la mia prestazione, sono contentissimo perchè finalmente sono riuscito a pedalare senza problemi muscolari e grazie a questo sono riuscito ad ottenere il mio record personale ( 15,10 Km/h media) ... direi OTTIMO !
Per quanto riguarda gli altri componenti della squadra , partirei da Superkucco che con la sua strepitosa media 16,40 Km/h (circa) è salito sul 4° gradino del podio ... Direi FANTASTICO !! .... poi passerei a Giramondo che è sempre proiettato sul Marathon è riuscito a strappare un bellissimo 6° posto e a salire anche lui sul podio ... INSTANCABILE !!
Grande prova anche per Giovanni che si è difeso alla grande nel Marathon (veramente duro per chilometraggio e caratteristiche del percorso).. UNA GARANZIA!!
Mi dispiace per Steveninbike che putroppo ha avuto problemi vari durante il percorso e non è riuscito a dare tutto come suo solito e conseguentemente non si è divertito molto ... PECCATO !!
Stoneluke invece non è riuscito a terminare il percorso (anche se in classifica risulta) in quanto il percorso veramente duro l'ha costretto al ritiro .. Anche questa gara gli servirà  di esperienza e con la sua caparbietà  e voglia di imparare è un vero esempio ... anche nella sconfitta ha trovato la sua vittoria perchè farà  tesoro delle difficoltà  avute nei passaggi tecnici .... BRAVO !!

ANCHE QUESTA GIORNATA E' ANDATA .... E CHE GIORNATA !!

VI ASPETTO IL 03 MAGGIO ALLA GRAN FONDO DI CIVITAVECCHIA (MARE E MONTI)



giramondo » 10 anni fa
Pos Atleta Cat PosCat Team Tempo Media
69 PATRIGNANI STEFANO M5 6 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 03:41:29.15 16,52
84 CAMPANA GIOVANNI M4 11 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 03:56:59.06 15,44


MARATHON, : 60Km X 1800m

giramondo » 10 anni fa
Pos Atleta Cat PosCat Team Tempo Media
120 NOTARI FABIO M6 4 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 02:55:15.27 16,43
167 RISOLDI DAVIDE M2 24 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 03:10:03.30 15,15
252 ZONETTI STEFANO M3 48 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 03:53:56.55 12,31
259 CASTALDO GIANLUCA M3 50 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 04:08:14.45 11,60


POINT TO POINT : 45Km x 1400m

LUCA BIKE » 10 anni fa
Complimenti ragazzi! Avete una bella preparazione e tenacia. Che potenza!

zagor » 10 anni fa
Bravi tutti, a quelli a podio e a Stoneluke che si rifarà  alla prossima.

06 06 06 06 06

Moderatore: fabioman, gerpas